Problema con BTS

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Problema con BTS

Messaggio da kolor »

Ho installato il bts, ho eseguito la query tramite phpmyadmin tutto ok, ho inserito anche dei template nuovi, ma quando vado a cambiare la directory delle template nel pannello dell'admin...la struttra non viene assolutamente cambiata...praticamente lascia intatta la mia struttura originale con la differenza che è tutta sballata (colonne sballate,box sballati ecc.)...a cosa potrebbe essere dovuto?
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: Problema con BTS

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto:a cosa potrebbe essere dovuto?
Hai installato su una versione pulita di OSC oppure hai modificato a mano?
Nel secondo caso e' probabilmente qualche errore nella modifica dei file

'iao

Sergio
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

si ho modificato ma piccole cose, alcune parole della traduzione in italiano e i colori dello style ma niente di più...
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto:si ho modificato ma piccole cose, alcune parole della traduzione in italiano e i colori dello style ma niente di più...
No, intendevo se avevi fatto l'aggiornamento della BTS su una versione di OScommerce nuova (sovrascrivendo i file), oppure su una in cui avevi gia' delle contributions e hai proceduto alle modifiche a mano con il copia e incolla

'iao

Sergio
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

...praticamente ho copiato i file nelle apposite cartelle su l'ultima versione di oscommerce, come ho letto nel file install...hai qualche idea?...in pratica se lascio il template os il sito è normale...non appena inserisco le directory degli altri template mi viene fuori sempre lo "stile" del mio sito ma tutto sballato...
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto:...non appena inserisco le directory degli altri template mi viene fuori sempre lo "stile" del mio sito ma tutto sballato...
Strano, ho fatto la stessa operazione 5 minuti fa e tutto funziona perfettamente, aggiungendo altri skin non previsti nel pacchetto base tutto continua a funzionare.
La query sql e' andata a buon fine?

'iao

Sergio
Ultima modifica di Bass il 02/09/2004, 22:02, modificato 1 volta in totale.
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

dopo vari controlli...la query è andata a buon fine....adesso sai cosa ho notato?....praticamente la home page risulta sballata...e le pagine successive, esempio se clicco su una categoria..risultano diverse....

com'è possibile?
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto: com'è possibile?
Non ne ho idea, hai provato a rifare tutto da capo?
Magari qualche file danneggiato o cose simili...

'iao

Sergio
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

pazzesco...sto provando a reinstallare da capo....(ovviamente ho salvato tutto)...vediamo se da zero installa correttamente.
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto:pazzesco...sto provando a reinstallare da capo....(ovviamente ho salvato tutto)...vediamo se da zero installa correttamente.
Teoricamente dovrebbe funzionare tutto, su una versione pulita non ho mai avuto nessun problema

'iao

Sergio
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

Niente da fare...ho reinstallato una versione pulita tutto perfetto...ho inviato la query del database bts...vado a cambiare i template...e praticamente mi ritrovo solo la home page sballata...bohhhhh
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto:Niente da fare...ho reinstallato una versione pulita tutto perfetto...ho inviato la query del database bts...vado a cambiare i template...e praticamente mi ritrovo solo la home page sballata...bohhhhh
Che browser utilizzi?

'iao

Sergio
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

internet exploer
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto:internet exploer
Ultima cosa che mi viene in mente, prova a svuotare la cache di IE
Oltre questo non saprei piu' che pesci pigliare :lol:

'iao

Sergio
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

ti ringrazio per la pazienza... :roll: sai qual'è la cosa strana?...è che in pratica le altre pagine sono modificate secondo il template...mentre la home page resta identica ma tutta sballata....boh! altro che ufo, questo è un mistero...
Rispondi