Farsi pubblicita'
Moderatore: mod Generali
Farsi pubblicita'
Ciao a tutti, ho creato con successo diversi siti con oscommerce, e ne sono rimasto molto contento. Pero', ora, ho bisogno di farmi pubblicita' nel web, in modo che i miei siti non rimangano sconosciuti ai piu'.
So che il topic che sto presentando e' molto delicato, non vorrei fare pubblicita' gratuita a terzi, pero' mi piacerebbe molto avere indicazioni su come operare per fare conoscere i miei siti.
Ma gari, per qualche indicazione precisa e dettagliata, vi chiedo di scrivermi in privato, in modo da evitare problemi.
Il mio ultimo sito opera in 4 lingue, presto supportera' anche il pagamento con carta di credito, e tratta principalmente di telefonia cellulare.
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Daniele
So che il topic che sto presentando e' molto delicato, non vorrei fare pubblicita' gratuita a terzi, pero' mi piacerebbe molto avere indicazioni su come operare per fare conoscere i miei siti.
Ma gari, per qualche indicazione precisa e dettagliata, vi chiedo di scrivermi in privato, in modo da evitare problemi.
Il mio ultimo sito opera in 4 lingue, presto supportera' anche il pagamento con carta di credito, e tratta principalmente di telefonia cellulare.
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Daniele
ci indichi il sito? così lo possiamo vedere e magari perchè no?!? trarre anche spunto
™ ÅñЮ€Å ™
www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Re: Farsi pubblicita'
Motori di ricerca, e, visto che saranno siti commerciali, puoi provare una campagna a pagamento con adware di google, puoi scegliere il costo per click e determinare un tetto massimo mensile.menoz ha scritto: pero' mi piacerebbe molto avere indicazioni su come operare per fare conoscere i miei siti.
Poi potresti provare con degli scambi di banner
'iao
Sergio
questa mi sembra un ottima idea, ho visto la descrizione del servizio e non sembra affatto male, almeno in quanto a scalabilita'. Grazie!Bass ha scritto: Motori di ricerca, e, visto che saranno siti commerciali, puoi provare una campagna a pagamento con adware di google, puoi scegliere il costo per click e determinare un tetto massimo mensile.
Conosci qualche servizio o circuito in particolare da consigliarmi?Bass ha scritto: Poi potresti provare con degli scambi di banner
uh? Il sito funziona, e l'url e' giusto... Cosa succede?Bass ha scritto: A me non si apre....
Ciao e grazie
Daniele
Purtroppo non saprei indicartene nel tuo campo, prova a farti un giro sui forum o sui siti dedicati alla telefonia, probabilmente qualcosa troviConosci qualche servizio o circuito in particolare da consigliarmi?
'iao
Sergio
A me da tuttora "Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento", magari e' colpa della mia connessionemenoz ha scritto: uh? Il sito funziona, e l'url e' giusto... Cosa succede?
'iao
Sergio
prova con www.clitortrading.com/phoneBass ha scritto:A me da tuttora "Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento", magari e' colpa della mia connessione
(il nome e' equivoco, non badarci)
Strano, cmq. A me si e' sempre visto senza problemi, e anche a miei colleghi.
Ciao e grazie
Daniele
menoz ha scritto: prova con www.clitortrading.com/phone
(il nome e' equivoco, non badarci)
Niente da fare, ma credo sia colpa di qualcosa nella mia connessione, lo fa' anche con un altro sito. Si vede che oggi tiscali fa le bizze
'iao
Sergio
sara' il dns in marcescenzaBass ha scritto:mustafa ha scritto: scusate, ma almeno togliere "Benvenuto ! Vuoi effettuare qui il log-in? Oppure vuoi creare qui un account?" e "Welcome Guest! Would you like to log in? Or would you prefer to create an account?" pare brutto?
Che strano, io continuo a non riuscire a vederla 8O
'iao
Sergio
prova a fare nslookup www.gsmsupplier.com e vedi se ottieni risposta o no...
che OS hai in questo istante?