Ciao a tutti,
stò installando l'ennesimo OsCommerce e, sono come sempre affascinato e colpito dal sistema...al punto che... mi è venuta un'idea...
CI INCONTRIAMO?
Facciamo un incontro dove finalmente poterci incontrare, discutere, fare il punto e decidere strategie per il futuro?
Potremo cogliere l'occasione per vederci, conoscerci e trovare eventuali nuovi partner commerciali... non è una buona idea??
Fatemi sapere, mi offro come sponsor per l'evento!
Buon Lavoro a tutti!
Ci Incontriamo?
Moderatore: mod Generali
- didjemaster
- membro Regular
- Contatta:
Re: Ci Incontriamo?
come sempre, queste cose sono difficili da realizzare.didjemaster ha scritto: CI INCONTRIAMO?
ad ogni modo, avevo un'altra idea (che possiamo anche considerare intermedia, al momento): perche' non apriamo un canale irc?
ad esempio, io sto su irc.azzurra.net e ho visto (e joinato, al momento) #oscommerce ...
che dite, puo' essere una cosa interessante?
a volte i thread sono quasi delle chat, ma con un laaaaaaaagggg da paura
allora, la chat eviterebbe questo. le chiacchere si fanno in tempo reale
fatemi sapere (soprattutto se restare in quel canale... se e', lo registriamo).
ciao
- didjemaster
- membro Regular
- Contatta:
Buona Idea
Ciao,
Mi sembra una buona idea (anche se io non utilizzo alcuna chat).
La mia idea di incontrarsi era motivata dal fatto che ho un cliente esperto di attività congressuali.
Ho già realizzato con lui un altro meeting a tema Open Source a Rimini, è stato molto interessante e la partecipazione era molto buona.
Quindi, se c'è la volontà di realizzare un evento, sarei assolutamente in grado di realizzarlo.
Fatemi sapere.
Ciao a tutti
Mi sembra una buona idea (anche se io non utilizzo alcuna chat).
La mia idea di incontrarsi era motivata dal fatto che ho un cliente esperto di attività congressuali.
Ho già realizzato con lui un altro meeting a tema Open Source a Rimini, è stato molto interessante e la partecipazione era molto buona.
Quindi, se c'è la volontà di realizzare un evento, sarei assolutamente in grado di realizzarlo.
Fatemi sapere.
Ciao a tutti