Descrizione della categoria

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
vincenzoo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/09/2004, 0:00
Località: Italy

Descrizione della categoria

Messaggio da vincenzoo »

Esiste qualche contribution funzionante per inserire una descrizione delle categorie. Ho istallato il total pack di Simona67, ma non c'è questa funzione

AIUTOOO !!!
kerkes
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da kerkes »

interessa molto anche a me, per ora non è ho trovata nessuna!
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

vincenzoo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/09/2004, 0:00
Località: Italy

Messaggio da vincenzoo »

Ho gia provato la seconda suggerita da Hozone ma con il total pack di Simona67 sembra non funzionare dopo aver seguito tutta l'istallazione non vedo più la pagina categorie in amministrazione.

:?:
greypligrim
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/09/2004, 0:00
Località: Italia

Descrizione categorie

Messaggio da greypligrim »

Per quello che riguarda questa contrib http://www.oscommerce.com/community/contributions,1373
con il Pack di Simona posso testimoniare dei problemi, personalmente ho riscontrato la perdita del tasto di upload delle immagini nella scheda del prodotto, mentre tutto il resto, breve descrizione per categoria, mi pare funzionare bene. Dipende dal fatto, IMHO, che il Total Pack di Simona, fra le altre contributions adotti anche la Total B2B e nell'inserimento del codice, molto sostanzioso in categories.php

Addirittura, dopo aver ripristinato una copia "pulita" continuo ad avere lo stesso problema.

Gp
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

mmmm...è più probabile che dipenda da un errata integrazione.....cmq io in k-com ho usato proprio http://www.oscommerce.com/community/con ... escription

quindi va.... :lol:

Byezzzzzz, jo.
Rispondi