Salve a tutti, sto usando BTS e lo trovo veramente ottimo. Non riesco però a modificare alcune cose. Per esempio non riesco a modificare il box dei prodotti nuovi del mese che si vedono nella prima pagina. Il file di installazione dice che si può modificare il layout dei box, ma ho visto che utilizzano le classi per creare questi box. Come faccio a modificarli? Devo fisicamente modificare la classe del file "boxes.php"? Credo che un sistema di template preveda una soluzione più pulita.
Inoltre non riesco a trovare un manuale od un sito che spiega come modificare TUTTI i file per utilizzare al meglio BTS. Essite?
ciao
BTS: domande
Moderatore: mod Generali
Re: BTS: domande
Non credo esista un sito, mi pare pero' che ci sia un topic che funge da help sul forum di oscommerce.comGiacomo ha scritto: Inoltre non riesco a trovare un manuale od un sito che spiega come modificare TUTTI i file per utilizzare al meglio BTS. Essite?
'iao
Sergio
Io ne ho provate un paio ma ci facevano un pochino a "botte" e ho lasciato stare. Potresti utilizzare qualche contrib per le news nei box, oppure, se hai bisogno di news nella parte centrale, utilizzare WYSIWYG 1.7 e scriverle con codici html.Giacomo ha scritto:Nessuno conosce una contribution per le news in prima pagina che funziona con BTS?
Ovvio che se hai voglia di smanettare un poco, dovresti riuscire a far convivere anche le altre
'iao
Sergio