Salve ragazzi......sono 5 giorni che provo a far funzionare OScemmerce, ma proprio non ne vuole sapere ........
L'ho caricato sul server ma allafine dell'installazione mi dice
New Installation
Database Import
A test connection made to the database was NOT successful.
The error message returned is:
Access denied for user: (Using password: YES)
Please click on the Back button below to review your database server settings.
If you require help with your database server settings, please consult your hosting company.
Da che potrebbe dipendere
Grazie Billa
DATABASE IMPORT
Moderatore: mod Generali
Ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema perchè avevo inserito il nome utente e la password facendo un copia/incolla da un file di testo e mi ha copiato anche uno spazio e quindi non mi autorizzava.
Senò,dalla mia poca esperienza, è come che non ti desse la possibilità di accedere al database.Controlla i dati inseriti attentamente.
Ciao ciao
io ho avuto il tuo stesso problema perchè avevo inserito il nome utente e la password facendo un copia/incolla da un file di testo e mi ha copiato anche uno spazio e quindi non mi autorizzava.
Senò,dalla mia poca esperienza, è come che non ti desse la possibilità di accedere al database.Controlla i dati inseriti attentamente.
Ciao ciao
proprio non va
grazie panda...ma ci avevo provato...
sono andata a cambiarei configure.php sia in catalog che in admin...mi ha bypassato l'istallazione ma viene fuori un altro errore o orrore
1146 - Table 'oooo.configuration' doesn't exist
select configuration_key as cfgKey, configuration_value as cfgValue from configuration
[TEP STOP]
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono andata a cambiarei configure.php sia in catalog che in admin...mi ha bypassato l'istallazione ma viene fuori un altro errore o orrore
1146 - Table 'oooo.configuration' doesn't exist
select configuration_key as cfgKey, configuration_value as cfgValue from configuration
[TEP STOP]
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
- membro Junior
- Contatta:
Re: DATABASE IMPORT
Prova a creare uname e password in phpmyadmin con tutti i privilegi per il database utilizzato da oscommerce.Poi nella fase di installazione inserisci questi valori nell'apposito spazio. Se non ci riesci neanche stavolta prova a inserire uname e password di root di mysql durante l'installazione di oscommerce.billa ha scritto:Salve ragazzi......sono 5 giorni che provo a far funzionare OScemmerce, ma proprio non ne vuole sapere ........
New Installation
Database Import
If you require help with your database server settings, please consult your hosting company.
Grazie Billa
Re: DATABASE IMPORT
MassimoZeta ha scritto:Prova a creare uname e password in phpmyadmin con tutti i privilegi per il database utilizzato da oscommerce.Poi nella fase di installazione inserisci questi valori nell'apposito spazio. Se non ci riesci neanche stavolta prova a inserire uname e password di root di mysql durante l'installazione di oscommerce.billa ha scritto:Salve ragazzi......sono 5 giorni che provo a far funzionare OScemmerce, ma proprio non ne vuole sapere ........
New Installation
Database Import
Grazie Billa
Anche io ho lo stesso problema...avete per caso il MySql con Aruba?