Alcune domande, per problemi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
oldamerika
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/08/2004, 0:00
Località: Italy

Alcune domande, per problemi

Messaggio da oldamerika »

Ciao a tutti,

stò tirando su un nuovo shop e stò adattandolo alle mie esigenze, con le mille contributions che ci sono la vita è molto più facile.

Ore le cose che non sono siuscito a fare sono:

--> modificare testo delle pagine tipo "Spedizioni e Consegna" etc etc
--> tradurre la colonna di destra una volta fatta la login (esempio "My Account Overview") etc etc

Per i dati "Spedizioni e Consegna" e simili credo che posso modificare i file direttamente in php vero ?? ma non esiste un editor che mi faccia modificare in auto quelle pagine ed eventualmente aggiungerne altre ??

Grazie mille

Matteo
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: Alcune domande, per problemi

Messaggio da Bass »

oldamerika ha scritto: --> modificare testo delle pagine tipo "Spedizioni e Consegna" etc etc
--> tradurre la colonna di destra una volta fatta la login (esempio "My Account Overview") etc etc
Le traduzioni e il testo delle pagine li trovi nei file di lingua nella cartella catalog/includes/languages/.....
Per quel che riguarda la creazione di nuove pagine c'e' una contribution (mi pare si chiami page unlimited o qualcosa di simile) ma non ho idea se abbia un editor del testo

'iao

Sergio
Rispondi