Google usa Oscommerce + domanda

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
kerkes
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Google usa Oscommerce + domanda

Messaggio da kerkes »

Ciao,

Oltre a dirvi che ho visto che google utilizza Oscommerce per il suo negozio.

Avrei bisogno di una mano per capire che contributions utiilizzano per permettere all'utente di scegliere direttamente dalla pagina info del prodotto il modello e la quantità, se date un occhio a questa pagina la cosa vi sarà più chiara:

http://www.google-store.com/product_inf ... ucts_id=40

Se lo sapete mi dite che contribution è?

Grazie
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

Dovrebbe essere master product...nulla di più....
kerkes
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da kerkes »

Grazie ora controllo!
kerkes
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

maggiori precisazioni

Messaggio da kerkes »

Ciao

Non credo che master product faccia quello!

Io vorrei dare la possibilità all'utente di scegliere la quantità del prodotto da inserire nel carrello direttamente dalla pagina info.

e questo si risolve con la contribution qty_field.zip

Ma nella pagina di google di cui ho mandato il link prima, per ogni attributo del prodotto viene creata una riga in cui si può mettere la quantità desiderate.

Nome prodotto attributo quantitàdesiderata
Nome prodotto attributo quantitàdesiderata
Nome prodotto attributo quantitàdesiderata
Nome prodotto attributo quantitàdesiderata

Ciao e grazie comunque
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

Mmmm, credi male :D .......mi permetto di contraddirti, ma master product fa anche quello che cerchi tu. Non so se tu abbia installato la contrib oppure letto solo le info.

Cmq master product abilità la quantità nel product info, controllando prima lo stock ovviamente. (un pò come la contrib che hai citato, che poi è solo una delle tante)

E' possibile poi, creare un master senza prezzo e assegnare diversi slave con il prezzo, così facendo ci si ritrova esattamente quella schermata che hai postato :D

Da un occhio qui se si configura il product listin di master product spostando le varie colonne e togliendo l'immagine prodotto, ottieni la stessa forma

Attenzione però che vi son 2 versioni di master procut in giro......scegli la normale, se no non puoi fare quello che fa google....

Fammi cmq sapere se trovi una contrib che fa quello che è riportato nel link del post. Io che di contrib ne ho viste un pò, posso assicurarti quasi al 99% che si tratta di master product!

Byezzzzzz, jo.
decola
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/05/2007, 22:19

Messaggio da decola »

Ma se Google ha veramente utilizzato OSC ha fatto la cavolata di togliere in fondo alle pagine il link a oscommerce.com
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

comunque basta guardare il sorgente della pagina per vedere che usano masterproduct e OSC!
bella GOOOOOOOOGLE :lol:
Rispondi