Problemi registrazione Utente su Total Pack
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Problemi registrazione Utente su Total Pack
Ho un problema. Quando qualcuno prova a registrarsi sul mio negozio on line riesce a farlo benissimo ma poi non riesce ad entrare. Mi sono accorto che gli account sono di defoult bloccati. Come posso fare perchè chi si registra sia operativo e possa acquistare da subito? Grazie
anch'io...
Ciao, anch'io ho lo stesso problema... per caso qualcuno è riuscito a risolverlo?!
Grazie 8O
Grazie 8O
RISOLTOOO !!!
Ciao ragazzi, dopo varie prove sono arrivato alla soluzione: il problema non sta nel codice, infatti non viene mai settato il campo nel db... quindi bisogna aprire il db mysql nella tabella CUSTOMERS, e settare il campo CUSTOMERS_STATUS con VALORE DI DEFAULT = 1 (in origine è per default a 0), quindi tutti i nuovi utenti saranno ATTIVI !!!
-
- membro Junior
[/quote]ema ha scritto:Ciao,ma nel momento che si registra un nuovo cliente siamo punto e accapo il parametro 1 si setta in 0 e bisogna rimetterlo a 1,non e che sbaglio io a modificare il db,mi date un consiglio?
devi cambiare prima in customers.php il vecchio codice con questo
<!--TotalB2B start-->
<td class="dataTableContent" align="right"><?php if ($customers['customers_status'] == '0') {
echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN, 10, 10) . ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=0&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED_LIGHT, 10, 10) . '</a>';
} else {
echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=1&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN_LIGHT, 10, 10) . '</a> ' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED, 10, 10);
} ?></td>
<!--TotalB2B end-->
e poi fare la modifica del post precedente e vedrai che tutto funge.