Esiste un Contribution manager?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alfredo
membro Junior
membro Junior

Esiste un Contribution manager?

Messaggio da alfredo »

Ciao a tutti,

ho già cercato nelle FAQ e su tutti i forums prima di chiedere qui, spero sia il posto giusto.

Ho bisogno di tenere traccia di tutte le contributions che aggiungo a OSC2-MS2, in modo da ripetere l'installazione sul server di produzione alla fine dei tests.

Esiste una contribution che lo fa, o mi devo arrangiare prendendo nota a mano delle modifiche apportate?

Poichè contributions diverse possono modificare lo stesso file, come faccio ad integrare diverse contributions che hanno files in comune? E in che ordine mi conviene installarle, considerando che ho intenzione di usare osc_2.2-MS2_ITA-lang-1.1.zip, osc_2.2-MS2-shipping_pack_ITA_1.1.zip, code_fee_calculation_italian.zip, contrib_PIvaCF_2.51.zip, bankpass-1.1.zip, e sicuramente altre ancora?

Grazie.
Alfredo Tripicchio
Pointel Communication s.r.l.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

esiste un conttrib manager, mo' sinceramente non ricordo il nome, ma non fa quello che tu vuoi che faccia, è un semplice elenco di contribution che va editato a mano, successivamente a questa qualcuno ha creato un sistema (poco funzionale a mio avviso) per disabilitare le varie contrib. C'è da dire che disabilitando una contrib si finisce per rendere inutillizzabile il sito, visto che dipende dalla contrib installata.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

...Per il giovane ribelle non c'è soluzione...

http://www.ajepcom.com
Visitaci e vedrai la differenza
Rispondi