Gmail [OT] [VERAMENTE OT] !
Moderatore: mod Generali
Gmail [OT] [VERAMENTE OT] !
Premesso che:
sto cercando di attivare un account gmail
Visto che:
ho notato che altri forum generano delle catene infinite...
...perchè non facciamo anche noi una catena di inviti a gmail ?
Ogni persona riceve 6 inviti quindi ad ogni attivazione corrispondono 6 persone felici !
Nel giro di pochissimo tempo dovremmo gmailarci tutti (ammesso che vi interessi)
Per attuare questo piano però occorre che ci sia almeno una persona che abbia un account gmail e che possa invitare almeno uno di noi.
Attendo vostri pareri
carlozac
sto cercando di attivare un account gmail
Visto che:
ho notato che altri forum generano delle catene infinite...
...perchè non facciamo anche noi una catena di inviti a gmail ?
Ogni persona riceve 6 inviti quindi ad ogni attivazione corrispondono 6 persone felici !
Nel giro di pochissimo tempo dovremmo gmailarci tutti (ammesso che vi interessi)
Per attuare questo piano però occorre che ci sia almeno una persona che abbia un account gmail e che possa invitare almeno uno di noi.
Attendo vostri pareri
carlozac
Mi rispondo da solo !
Non c'è nulla da fare. Google ha smesso di distribuire inviti, quindi, ha chiuso la fase di ricerca di betatester.
Adesso rimane la speranza che attivino al più presto la sottoscrizione standard.
In ogni caso se google mi metterà a disposizione degli inviti li posterò immediatamente qui.
Saluti
carlozac
Non c'è nulla da fare. Google ha smesso di distribuire inviti, quindi, ha chiuso la fase di ricerca di betatester.
Adesso rimane la speranza che attivino al più presto la sottoscrizione standard.
In ogni caso se google mi metterà a disposizione degli inviti li posterò immediatamente qui.
Saluti
carlozac
-
- membro Junior
- Contatta:
Lo deduco dal fatto che tutti i siti e i forum che ditribuivano migliaia di inviti al giorno sono fermi più o meno dal 14 ottobre.
Inoltre vedo tutti i miei amici, parenti e colleghi che, pur avendo un account gmail, non hanno mai ricevuto inviti da distribuire.
Tutto qui
sono andato per deduzioni logiche
carlozac
Inoltre vedo tutti i miei amici, parenti e colleghi che, pur avendo un account gmail, non hanno mai ricevuto inviti da distribuire.
Tutto qui
sono andato per deduzioni logiche
carlozac
Allora, per tutti quelli che hanno un account Gmail, esiste un'estensione che si chiama "Gmail Drive" la quale permette di utilizzare l'account Gmail come un disco virtuale proprio come se fosse un disco del vostro pc, un bel disco da 1GB. Io lo utilizzo normalmente ed è una vera figata.
Potete scaricare l'estensione (gratuita) da qui: http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm
ciao e buon "Gmail Drive" a tutti.
Tato
Potete scaricare l'estensione (gratuita) da qui: http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm
ciao e buon "Gmail Drive" a tutti.
Tato
io dopo 5 mesi mi sono ritrovato con 50 inviti per account ...carlozac ha scritto: Ogni persona riceve 6 inviti quindi ad ogni attivazione corrispondono 6 persone felici !
carlozac
penso che in questa comunità si possa fare la catena
Si si,
ma non è questione di tempo e uso della casella.
E' solo una politica espansionistica per allargare il giro di betatester.
Ad esempio ad ottobre avevano bloccato tutto, poi prima di natale hanno riavviato la sperimentazione e hanno cominciato a dare 6 inviti (o 10).
Adesso danno 50 inviti a tutti. Mi sa tanto che da questa primavera finirà la sperimentazione e gmail diventerà a sottoscrizione libera.
Cmq su gmail sento tanto la mancanza delle cartelle, con le "label" non mi trovo. Vabbè...cmq gmail spacca !!
Saluti
ma non è questione di tempo e uso della casella.
E' solo una politica espansionistica per allargare il giro di betatester.
Ad esempio ad ottobre avevano bloccato tutto, poi prima di natale hanno riavviato la sperimentazione e hanno cominciato a dare 6 inviti (o 10).
Adesso danno 50 inviti a tutti. Mi sa tanto che da questa primavera finirà la sperimentazione e gmail diventerà a sottoscrizione libera.
Cmq su gmail sento tanto la mancanza delle cartelle, con le "label" non mi trovo. Vabbè...cmq gmail spacca !!
Saluti