Salve a tutti.
In primis volevo congratularmi con tutti voi per questo bel sito di consulenza che avete creato.
Ho un piccolo negozio del quale ho anche un sito ecomm, ma dato che con il pacchetto corrente che uso riscontro in continuazione dei problemi (comersus backoffice) e dato che un amico mi ha consigliato di provare questo software volevo sapere se per caso esiste una guida passo passo che possa insegnarmi come poter installare ed usare il programma.
Dal momento che non so niente di database mysql (il programma che uso tuttora sul sito ha il database in MS access) volevo prima provare OSCommerce sul mio computer in locale (infatti ho installato IIS) solo che vorrei capire quali sono le procedure precise su come avviare l'installazione e la creazione del database in mysql.
Spero di non creare fastidio se un novizio come me vi chiede tutte queste info e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Saluti
aiuto per un novizio
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
www.wmcreation.it c'è un software che si chiama wmserver tools, lo installi e ti ritrovi apache, mysql, php già configurati e funzionanti, dove ci potrai installare oscommerce.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]