osCsid

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
kerkes
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/12/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

osCsid

Messaggio da kerkes »

Ciao a tutti,

Avrei un problema da risolvere. Avendo abilitato nel menù configurazione dio osc la funzione Use Search-Engine Safe URLs (still in development) a true, il parametro osCsid non appare più nelle url.

Ho però la necessità di recuperare questo parametro per far funzionare correttamente il modulo di pagamento con carta di credito.

Senza scendere nei dettagli avrei bisogno di una piccola mano per forzare il passaggio dell'osCsid in un parametro
Questo è il codice che dovrei modificare che in condizioni normali cioè con l'url safe disabilità passa in maniera autonoma l'oscid

Codice: Seleziona tutto

  tep_draw_hidden_field(parametro', tep_href_link(FILENAME_CHECKOUT_PROCESS, '', 'SSL')).


Questo invece è quello che vorrei fare io per forzare l'oscid ad apparire nel parametro, il problema che così come l'ho scritta il modulo mi da un errore

Codice: Seleziona tutto

/*tep_draw_hidden_field('Parametro', tep_href_link(FILENAME_CHECKOUT_PROCESS,tep_session_name(),'=',tep_session_id($id),'', 'SSL')).*/
Spero che qualcuno mi possa dare una mano a formalizzare meglio questo secondo codice, lidea è di riuscire ad avere dopo l'url?osCsid=qweqeqweqew.....


Grazie
Rispondi