Disperato Aiuto...Chiedo a tutti.

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
interlegno
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Disperato Aiuto...Chiedo a tutti.

Messaggio da interlegno »

Salve Ragazzi/e,
volevo chiedere aiuto agli esperti di os per quanto riguarda alcuni aspetti del mio sito www.interlegno.com ci sono molte cose che vorrei cambiare e/o aggiungere ma non ne sono in grado da sola,quindi, c'e' qualche anima buona che magari tramite msn mi guidi in modo da non combinare casini e cercare di arricchire il sito di tutte le cose che mancano?Ve ne sarei immensamente grata.Spero che qualcuno risponda.Laura.

Contatto msn:
lallasat@hotmail.com
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Disperato Aiuto...Chiedo a tutti.

Messaggio da marcus »

Ciao, ti ho inviato una email.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
interlegno
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da interlegno »

Grazie per la pronta risposta Marcus,
ma vorrei qualcuno che mi insegnasse anche per imparare io stessa,pagando risolverei i miei problemi sicuramente ma non imparerei...
Cmq grazie lo stesso-
Laura
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

interlegno ha scritto:Grazie per la pronta risposta Marcus,
ma vorrei qualcuno che mi insegnasse anche per imparare io stessa,pagando risolverei i miei problemi sicuramente ma non imparerei...
Cmq grazie lo stesso-
Laura
Capisco ...

In ogni caso, sia che si tratti di supporto tecnico che di e-learning, è difficile trovare qualcuno che lavori gratuitamente :wink:

....cmq buona fortuna!

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Frabibbo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Frabibbo »

Mammamia,
intuisco che sei alle primissime armi con la progettazione di osCommerce.

Anche io quando sono arrivato in questo forum ero un pivellino, e lo sono ancora. :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, credo che tu sia nel posto giusto, qui è pieno di gente sempre pronta a dare una mano.

Io non sono un'esperto, ma quello che ho imparato qui, te lo posso mettere a disposizione volentieri.

Ovviamente non ti posso tenere un corso, ma risposte alle domande, se ne sono in grado, visto che non sono una cima, te le posso dare molto volentieri.

Se vuoi un consiglio, vieni spesso a visitare questo forum e poni le tue domande, qualcuno certamente risponderà.

Questa, secondo me, è la migliore scuola che esiste.

Ciao, a presto.

Ciao a tutti bella gente.
Prada ceramica - L'arte della ceramicacome stile di vita
Sito dedicato alla ceramica artistica
ZenoCosini
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da ZenoCosini »

Inizia ad affrontare un cosa per volta, qualcuno che riesce a risolvere una singola questione lo trovi sempre, ma se chiedi di aiutarti a migliorare il sito mi sembra un po' un lavoraccio... :!:
Rispondi