Total Pack by Simona67

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
garba72
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

contrassegno

Messaggio da garba72 »

Ciao,
Se faccio una spedizione contrassegno, dovrei inserire anche il costo del contrassegno in modo tale che il cliente paga tutto e non ci pensa più.
E' possibile alla voce contrassegno (pagamento alla consegna) nel metodo di pagamento aggiungere un campo costo da aggiungere al totale?

Ottimo lavoro.

ciao
Avatar utente
garba72
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

newletter

Messaggio da garba72 »

Ciao,
quando da Admin accedo alla gestione newsletter mi esce questo errore:

Parse error: parse error n /usr/local/httpd/sitiweb/shop.fantaclub.it/admin/newsletters.php on line 261

Da cosa può dipendere?

Grazie e ciao
Avatar utente
garba72
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Re: newletter

Messaggio da garba72 »

garba72 ha scritto:Ciao,
quando da Admin accedo alla gestione newsletter mi esce questo errore:

Parse error: parse error n /usr/local/httpd/sitiweb/shop.fantaclub.it/admin/newsletters.php on line 261

Da cosa può dipendere?

Grazie e ciao
Ciao, ho trovato l'inghippo.
In pratica all'incirca alla riga 261 bisogna sostituire:
$nID = tep]db_prepare_input($HTTP_GET_VARS['nID']);
con
$nID = tep_db_prepare_input($HTTP_GET_VARS['nID']);

Così pare funzionare tutto.

Ciao
rick_hunter
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/10/2004, 0:00
Località: ITALIA

Messaggio da rick_hunter »

ciao Simona.
In primis devo complimentarmi per lavoro svolto...la tua total pack è davvero ottima.
Purtroppo però ho riscontrato un problemino nel mio sito (in fase di costruzione)
In pratica quando, nella sezione admin, lavoro sul catalogo prodotti e per esempio per accorciare i tempi vado nel menu contestuale in alto a destra "cerca", dopo aver inserito qualsiasi parola da cercare all'improvviso mi ricompare di nuovo la schermata di login e pass della sezione admin...
Stessa cosa, sempre nella sezione catalogo prodotti nella sez admin, se per esempio uso il menu a tendina per spostarmi da una categoria all'altra dei prodotti.
A cosa può essere dovuto?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
trulli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: ita

Loghi e news

Messaggio da trulli »

Ciao Simona, complimenti per il lavoro,sto utilizzato il tuo total pack e

volevo chiederti come si possono personalizzare sull'index,le news e i

loghi che scorrono in random sotto a produttori.

Ciao e grazie :?:
trulli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: ita

hoopps

Messaggio da trulli »

hoooopssss,come non detto ho risolto,grazie lo stesso
bughi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: Italy

conferma iscrizione

Messaggio da bughi »

ciao, ho appena installato questo total pack e lo sto provando direttamente in remoto.
Volevo sapere come è possibile disabilitare la conferma di iscrizione in modo che l'utente sia subito abilitato agli acquisti.

PS: cmq.. ottimo lavoro.. manca solo forse uno ship2pay ;-)
Grazie mille
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: conferma iscrizione

Messaggio da Bass »

bughi ha scritto:ciao, ho appena installato questo total pack e lo sto provando direttamente in remoto.
Volevo sapere come è possibile disabilitare la conferma di iscrizione in modo che l'utente sia subito abilitato agli acquisti.
Guarda qualche pagina indietro in questa discussione


'iao

Sergio
bughi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: Italy

Messaggio da bughi »

ciao, grazie della rapida risposta, ma non sono riuscito a trovare il post giusto
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

bughi ha scritto:ciao, grazie della rapida risposta, ma non sono riuscito a trovare il post giusto
http://www.oscommerceitalia.com/modules ... c&start=60

'iao

Sergio
bughi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: Italy

Messaggio da bughi »

Grazie.. gentilissimo...
si vede che oggi sono proprio fuori
:lol:
mothaz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/10/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da mothaz »

Simona67 ha scritto:
xpress ha scritto:scusate se rompo i cosidetti
ma non riesco a trovare sulla parte admin per far in modo che lo stato di un cliente appena registrato invece di essere in inattivo sia subito attivo
Allora se vuoi che il cliente che si registra faccia subito un acquisto senza aver la possibilità di verificare i dati del cliente (perchè è per questo che hozone ha impostato la nuova total B2B in questo modo) devi cercare il seguente codice in:

admin/costumer.php

Codice: Seleziona tutto

<!--TotalB2B start-->
				<td class="dataTableContent" align="right"><?php   if ($customers['customers_status'] == '1') {
                   echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN, 10, 10) . '  <a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=0&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED_LIGHT, 10, 10) . '</a>';
                } else {
                    echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=1&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN_LIGHT, 10, 10) . '</a>  ' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED, 10, 10);
                } ?></td>
                <!--TotalB2B end-->
e modificarlo in questa maniera:

Codice: Seleziona tutto

<!--TotalB2B start-->
				<td class="dataTableContent" align="right"><?php   if ($customers['customers_status'] == '0') {
                   echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN, 10, 10) . '  <a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=0&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED_LIGHT, 10, 10) . '</a>';
                } else {
                    echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=1&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN_LIGHT, 10, 10) . '</a>  ' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED, 10, 10);
                } ?></td>
                <!--TotalB2B end-->
Prova e fammi sapere se è quello che intendevi tu?

Ciao


Ciao, ho provato anche io a fare questa modifica, ma dal lato admin entrando nel sezione clienti mi compare un errore:

Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in /web/htdocs/www.miosito.com/home/catalog1/admin/customers.php on line 781

ma non capisco cosa significa, se invio nuovamente il file originale funziona a parte l'autoabilitazione del cliente...

Aiutoooo
bughi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: Italy

Messaggio da bughi »

eccomi di nuovo ad annoiarvi con domande forse stupide..
ho installato la versione 1.1 del total pack m aho un piccolo problemino...
quando creo un amministratore non riesco a ricevere la password.
non è un problema di send mail perchè se iscrivo un utente normale, la mail arriva.
Grazie
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

mothaz ha scritto:
Simona67 ha scritto:
xpress ha scritto:scusate se rompo i cosidetti
ma non riesco a trovare sulla parte admin per far in modo che lo stato di un cliente appena registrato invece di essere in inattivo sia subito attivo
Allora se vuoi che il cliente che si registra faccia subito un acquisto senza aver la possibilità di verificare i dati del cliente (perchè è per questo che hozone ha impostato la nuova total B2B in questo modo) devi cercare il seguente codice in:

admin/costumer.php

Codice: Seleziona tutto

<!--TotalB2B start-->
				<td class="dataTableContent" align="right"><?php   if ($customers['customers_status'] == '1') {
                   echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN, 10, 10) . '  <a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=0&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED_LIGHT, 10, 10) . '</a>';
                } else {
                    echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=1&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN_LIGHT, 10, 10) . '</a>  ' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED, 10, 10);
                } ?></td>
                <!--TotalB2B end-->
e modificarlo in questa maniera:

Codice: Seleziona tutto

<!--TotalB2B start-->
				<td class="dataTableContent" align="right"><?php   if ($customers['customers_status'] == '0') {
                   echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN, 10, 10) . '  <a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=0&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED_LIGHT, 10, 10) . '</a>';
                } else {
                    echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=1&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN_LIGHT, 10, 10) . '</a>  ' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED, 10, 10);
                } ?></td>
                <!--TotalB2B end-->
Prova e fammi sapere se è quello che intendevi tu?

Ciao


Ciao, ho provato anche io a fare questa modifica, ma dal lato admin entrando nel sezione clienti mi compare un errore:

Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in /web/htdocs/www.miosito.com/home/catalog1/admin/customers.php on line 781

ma non capisco cosa significa, se invio nuovamente il file originale funziona a parte l'autoabilitazione del cliente...

Aiutoooo
Non effettuate modifiche sui file, in questo caso per la conferma iscrizione user eseguite la seguente query sql......nulla di più......

Codice: Seleziona tutto

ALTER TABLE `customers` CHANGE `customers_status` `customers_status` INT( 1 ) DEFAULT '1' NOT NULL 
Byezzzzzz, jo.
bughi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: Italy

Messaggio da bughi »

mitico.. semplicemente perfetto..
grazie mille.. credo a nome di tutti...
:P

PS: per la domanda sugli amministratori qualcuno sa darmi una risposta?
Rispondi