Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca di un buon servizio di hosting, il mio attuale provider "Aemmenet" è irraggiungibile oramai da più di 48 ore e non ci sono segnali da loro su quando potranno ripartire !!! un vero disastro, di conseguenza voglio cercarmi un nuovo servizio di hosting, sapete consigliarmi qualcuno ? ho bisogno di molta banda, il mio negozio attualmente si prende più di 20GB di traffico mensile.
Grazie a chi mi vorrà rispondere, se non volete scriverlo qui pubblicamente potete inviarmi un messaggio privato oppure inviarmi una email a: arrapt@k a t a m a i l . c o m
grazie
ciao
Servizio di hosting
Moderatore: mod Generali
Hosting
Puoi provare con http://www.arpa-net.it e chiedergli un preventivo so che sono su connettività italiana.
-
- membro Junior
- Contatta:
aruba.it ti dà hosting Linux con banda e spazio web illimitati a 27 euro all'anno + database mySQL viene 33 euro all'anno
freenetitalia.it ti dà hosting Linux con banda illimitata e 300MB di spazio web e 50MB di database mySQL a 39.95 all'anno
Questi erano i due servizi di hosting che mi ero segnato. Il secondo l'ho tenuto anche se ha costi e servizi forse inferiori perchè ha come PRO che puoi contattare telefonicamente gli operatori e ti rispondono veramente loro, non le centraliniste che non sanno una cippa come su aruba... (ovviamente in orari lavorativi)
spero di esserti stato utile e se hai tu qualche offerta migliore rendici partecipi!
freenetitalia.it ti dà hosting Linux con banda illimitata e 300MB di spazio web e 50MB di database mySQL a 39.95 all'anno
Questi erano i due servizi di hosting che mi ero segnato. Il secondo l'ho tenuto anche se ha costi e servizi forse inferiori perchè ha come PRO che puoi contattare telefonicamente gli operatori e ti rispondono veramente loro, non le centraliniste che non sanno una cippa come su aruba... (ovviamente in orari lavorativi)
spero di esserti stato utile e se hai tu qualche offerta migliore rendici partecipi!