Info human confirmation_V1.2

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
peppe_one
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: USA

Info human confirmation_V1.2

Messaggio da peppe_one »

Ciao Ragazzi Ho 2 problemi con human confirmation_V1.2... uno in locale e un altro in remoto..dunque...
In Locale
Una volta effettuata l'installaione del modulo in locale mi da quest'errore
Warning: main(includes/languages/italian/human_confirmation.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\WM\www\tipicalweb\catalog\includes\human_confirmation.php on line 16

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/italian/human_confirmation.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\WM\www\tipicalweb\catalog\includes\human_confirmation.php on line 16
In remoto
Invece in remoto funge xfettamete... si vedono la combinazione dei numeri xfettamete funzionanti ma... dopo aver competato la sceda correttamente... clicco su continua e da questo messagio d'errore...
ci sono stati degli errori nella compilazione del modulo. eseguire le seguente modifiche*ENTRY_HUMANCHECK_ERROR
in effetti questo messaggio viene visualizzato quando nn vegono inseriti i dati sulle caselle con l'obbligo di insermento... strano xkè la casella e piena.. il problem sta ke nn riconosce il contenuto come potrei agire x eliminare il difetto Grazie...

Bye :wink:
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

ti mancano i file in italiano della contrib, copiaincolla quelli in inglese dentro la dir italiana.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
peppe_one
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da peppe_one »

BluEdoG ha scritto:ti mancano i file in italiano della contrib, copiaincolla quelli in inglese dentro la dir italiana.
Fatto nn funge... :cry: Possibile :roll: :?: ... se mi dai un aiuto dove mettere mano provo a correggere il baco...

X il primo problema nn hai soluzioni? può essere difetto di easyphp 1.7?

Grazie.. Bye
peppe_one
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da peppe_one »

peppe_one ha scritto:
BluEdoG ha scritto:ti mancano i file in italiano della contrib, copiaincolla quelli in inglese dentro la dir italiana.
Fatto nn funge... :cry: Possibile :roll: :?: ... se mi dai un aiuto dove mettere mano provo a correggere il baco...

X il primo problema nn hai soluzioni? può essere difetto di easyphp 1.7?

Grazie.. Bye
BluEdoG scusami ho scritto male io... dunque con il tuo consiglio sono riuscito a risolvere parte del problema ora quella noiosa scritta
Warning: main(includes/languages/italian/human_confirmation.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\WM\www\tipicalweb\catalog\includes\human_confirmation.php on line 16

Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/italian/human_confirmation.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\WM\www\tipicalweb\catalog\includes\human_confirmation.php on line 16
Non esce + pero devo ammeterlo sono stato un coglione a nn leggere xbene il problema ce l'ho avevo scritto in faccia.... :oops: Xdonami ancora....

Ora sto la vorando x capire il secondo problema... se hai un cosiglio lo accetto volentieri Bye
chop
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/09/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da chop »

scusate
qualcuno sà come mai quando non riempo il campo non mi segnale errore?

grazie ^^
peppe_one
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da peppe_one »

chop ha scritto:scusate
qualcuno sà come mai quando non riempo il campo non mi segnale errore?

grazie ^^
Si anke a me lo fa ma solo alla prima entrata.. basta ke torni alla pagina iniziale e comincia a segnalarti l'errore... ma questa volta anke se inserisci il campo lo vede sempre come campo vuoto... e li ke sto cercando di risolvere il dilemma se qualcuno mi aitasse :? ... Bye :wink:
chop
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/09/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da chop »

ah allora alla fine abbiamo lo stesso problema ^^;;;
cmq è tutto il giorno che provo e non riesco a trovare una soluzione...
peppe_one
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da peppe_one »

chop ha scritto:ah allora alla fine abbiamo lo stesso problema ^^;;;
cmq è tutto il giorno che provo e non riesco a trovare una soluzione...
Si infatti e il bello ke sembra ke ce l'abbimao solo noi... e devo credere ke in tutto il forum solo noi usiamo questo modulo?? naaaa...


Lanciamo un appello...

Qualcuno di voi ha installato human confirmation_V1.2 se si funziona?... Grazie
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

si funziona.... :D almeno, in k-com non ho riscontrato questi problemi.....

byezzzzzzz, jo.
<a href="http://www.k-com.it">K-com Forum</a>
<a href="http://www.k-com.it/catalog">K-com Catalogo</a>
<a href="http://www.k-com.it/catalog/admin">K-com Amministrazione</a>
<a href="http://www.k-com.it/forum/index.php?showtopic=17">K-com Contrib</a>
peppe_one
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da peppe_one »

ho risolto tutto con vvcode... Bye :wink:
Rispondi