Total Pack by Simona67

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

mothaz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/10/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da mothaz »

Non effettuate modifiche sui file, in questo caso per la conferma iscrizione user eseguite la seguente query sql......nulla di più......

Codice: Seleziona tutto

ALTER TABLE `customers` CHANGE `customers_status` `customers_status` INT( 1 ) DEFAULT '1' NOT NULL 
Byezzzzzz, jo.[/quote]

ehm ehm....ma cosa vuol dire?? non sono molto pratico ancora.. :)
phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

bhè vuol dire aprire il tuo programma preferito di gestione database, solitamente phpmyadmin, e poi nel database del negozio eseguire la query sql che ho postato, non è facile da spiegare per me, ma una volta che arrivi al database del negozio ti ritroverai un menu sql e un campo in cui inserire il testo.....
<a href="http://www.k-com.it">K-com Forum</a>
<a href="http://www.k-com.it/catalog">K-com Catalogo</a>
<a href="http://www.k-com.it/catalog/admin">K-com Amministrazione</a>
<a href="http://www.k-com.it/forum/index.php?showtopic=17">K-com Contrib</a>
Philips
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2004, 1:00
Località: Italia

Re: Total Pack by Simona67

Messaggio da Philips »

Ciao, non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione, inserisco Username: admin@localhost
Password: admin
ma nulla non mi fà entrare.
Premetto che ho dovuto inserire nel database mysql un user con nome admin altrimenti nellinstallazione del pacchetto non mi dava la possibilità di scrivere admin@localhost ma solo root@localhost...
Ho fatto una cazzata?

Grazie
bughi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/10/2003, 0:00
Località: Italy

Messaggio da bughi »

niente.. se creo un amministratore.. non mi arriva la mail con la password...
anche se faccio "password dimenticata"...
ma solo per l'amministratore.. per il resto l'invio mail funziona
mothaz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/10/2004, 0:00
Località: Italia

Messaggio da mothaz »

phobos ha scritto:bhè vuol dire aprire il tuo programma preferito di gestione database, solitamente phpmyadmin, e poi nel database del negozio eseguire la query sql che ho postato, non è facile da spiegare per me, ma una volta che arrivi al database del negozio ti ritroverai un menu sql e un campo in cui inserire il testo.....
Grazie Phobos, sono riuscito a risolvere il problema, adesso funziona, non ho fatto come dicevi tu, ma ho sostituito il parametro tramite wordpad, la prova che avevo fatto prima l'avevo fatta tramite la gestione file dal lato admin, ma non funzionava...adesso si, tutto ok!grazie cmq
flasher
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 57
Iscritto il: 07/07/2004, 0:00

Messaggio da flasher »

Ciao Simona,

trovo questa tua versione di OS assolutamente impressionante per caratteristiche e potenziali... Quindi, complimenti e brava !

Leggendo i posts precedenti ho comunque notato che ci sono piccoli bugs disseminati in vari files. La mia domanda ora è questa: hai per caso in programma una versione rielaborata che risolva questi problemini in modo da renderla assolutamente stabile ?

Ciao e grazie per il tuo contributo :D
Ultima modifica di flasher il 03/11/2004, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Philips
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2004, 1:00
Località: Italia

Messaggio da Philips »

Wee, nessuno sà se ho sbagliato qualcosa?
Ciao
Philips
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2004, 1:00
Località: Italia

Messaggio da Philips »

Up... nessuno sa dirmi qualcosa? :cry:
grazie :)
trulli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: ita

Guestbook....

Messaggio da trulli »

Salve,sto ultimando il mio sito con il total pack di Simona 1.1, mi manca veramente poco solo che mi sono incartato sul Gustbook.qualche anima pia sà cortesemente come eliminarlo o al limite in quale file vengono registrati i vari post.Un grazie a chi mi fà questa gentilezza.
arteus
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/11/2004, 1:00
Località: Italia

Semaforino......

Messaggio da arteus »

ho installato il total pack la v1.1

il file è Customers.php

quando un utente si registra è tutto ok, ma se provo a bloccare un utente nulla da fare, continua a fare il login.

ciao.
luger
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/09/2004, 0:00
Località: italy

HELP HELP layout diverso da italiano ad inglese

Messaggio da luger »

nel sito, cliccando la flag inglese passa tutto correttamente alla lingua inglese, tuttavia il layout degli spazi non è lo stesso, se qualcuno gentilmente mi aiuta grazie ciao
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

solo una cosa

Messaggio da kolor »

Ho installato il total pack di Simona e mi complimento! tutto perfettamente funzionante, l'unico problema che ho in questo momento è che quando si registra un utente non riesce ad accedere! neanche se richiede la pwd per averla dimenticata...quando vado a fare il login mi riporta sempre alla pagina del login! eppure le email di conferma arrivano all'interessato.
Chi mi può aiutare?
jack12
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/08/2004, 0:00
Località: ITA

Messaggio da jack12 »

Dal pannello di amministrazione devi attivare l'utente prima....cliccando sul pallino verde.
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

Grazie mille :D !! non avevo notato questa finezza!
luger
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/09/2004, 0:00
Località: italy

Messaggio da luger »

C'è un modo per attivare l'utente in automatico?

jack12 ha scritto:Dal pannello di amministrazione devi attivare l'utente prima....cliccando sul pallino verde.
Rispondi