B2B alcuni capricci...

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
peppe_one
membro Baby
membro Baby

B2B alcuni capricci...

Messaggio da peppe_one »

Ciao Ragazzi....
Ho installato B2BSuite esegendo tutto al dettaglio il file manual_install.htm oscommerce parte reolarmente funziona ;)...
ma andando in Admin nella sezione clienti... ho 2 errori.. ecco quali:
1)cliccando su Nuovi clienti
Fatal error: Cannot redeclare tep_encrypt_password() (previously declared in C:\WM\www\tipicalweb\catalog\admin\members.php:16) in C:\WM\www\tipicalweb\catalog\admin\includes\functions\password_funcs.php on line 33

2)cliccando su Ordini
1054 - Unknown column 'o.customers_group_id' in 'field list'

select o.orders_id, o.customers_name, o.customers_group_id, o.customers_company, o.payment_method, o.date_purchased, o.last_modified, o.currency, o.currency_value, s.orders_status_name, ot.text as order_total from orders o left join orders_total ot on (o.orders_id = ot.orders_id), orders_status s where o.orders_status = s.orders_status_id and s.language_id = '1' and ot.class = 'ot_total' order by o.orders_id DESC limit 0, 20

[TEP STOP]
Grazie... Bye
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

il secondo errore sembra che tu non abbia installato il file sql, il primo invece ha a che fare con qualche altra contrib, infatti la funzione password forgotten da me modificata non è compatibile con altre versioni, tipo quella di un sistema di admin-entry di cui mi sfugge il nome.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

BluEdoG ha scritto:il secondo errore sembra che tu non abbia installato il file sql, il primo invece ha a che fare con qualche altra contrib, infatti la funzione password forgotten da me modificata non è compatibile con altre versioni, tipo quella di un sistema di admin-entry di cui mi sfugge il nome.
azz... xdomami nn sapevo ke qui o lì era la stessa cosa... :oops:

Cmq il secondo errore l'ho risolto infatti mancavano dati al database e ho dovuto provedere a inserirli io... pero cavolo xkè nn li carica tutti quado ho fatto con b2bsuite.sql :evil: ....??? :?: il bello ke mi diceva il database e stato caricato xfettamente... mah....

Cmq ora resta il primo errore... ho letto ke parli di di nn compatibile... ma ci sara pure una soluzione?..... Grazie... :)
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

Ok il problema e stato risolto grazie all'aiuto di caneblu....

basta cancellare questo codice in admin/menbers.php
function tep_encrypt_password($plain) {
$password = '';
for ($i=0; $i<10; $i++) {
$password .= tep_rand();
}
$salt = substr(md5($password), 0, 2);
$password = md5($salt . $plain) . ':' . $salt;
return $password;
}
Bye
Rispondi