Total Pack by Simona67

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

chop ha scritto:esiste un modo di mostrare i clienti per azienda?
nell'admin nella sezione clienti mi mostra solo nome e cognome io preferirei che mi mostrasse l'azienda
qualcuno mi sa dare una mano? è importante !

grazie ciao
Ciao,

Inanzi tutto chiedo umilmente scusa a tutti per la mia latitanza in questo periodo è che sono molto impegnata a sistemare i prodotti sul mio sito e non sono pochi perchè sono la bellezza di quasi 4000 prodotti e mi manca ancora da caricare due listini di altri due fornitori.

Comunque a parte le scuse, cercerò di soddisfare tutte le vostre richieste iniziamo da te chop, mi chiedi se è possibile mostrare il nome della ditta al posto del nome e cognome, spero settimana prossima di avere più tempo e provo a mettere mano al codice per vedere se riesco ad aggiungere anche il nome della ditta e poi ti faccio sapere.

Ciao e buon lavoro
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Come mai ...

Messaggio da Simona67 »

ipsale ha scritto:quando inserisco un articolo, non mi evidernzia la data di inserimento ? è capitato a nessuno ?


ciao a tutti
Ciao ipsale

Spiegati meglio, in che modo inserisci l'articolo usando EasyPopulate o inserendolo manualmente?

Ciao fammi sapere.
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Email ordini

Messaggio da Simona67 »

garba72 ha scritto:Ciao Simona, complimenti per il grande lavoro.

Ho utilizzato il tuo total pack.

Volevo chiederti come si può fare per ricevere via e-mail gli ordini che fanno sul sito.
In questo momento quando un cliente effettua l'ordine riceve in email il riepilogo del suo ordine ma a me non arriva nulla.
Questo mi porta a dover andare sul sito più volte per vedere se hanno fatto ordini.

Sarebbe più comodo ricevere anche le email degli ordini.

Si può fare?

Ciao e Grazie

Ciao garba72
Per ricevere in email il riepilogo del ordine fatto dal cliente basta andare in:

admin/configurazione/Send extra order emails "ed inserire qui l'indirizzo e-mail dove si vuole che l'ordine venga recapitato"

Ciao
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: contrassegno

Messaggio da Simona67 »

garba72 ha scritto:Ciao,
Se faccio una spedizione contrassegno, dovrei inserire anche il costo del contrassegno in modo tale che il cliente paga tutto e non ci pensa più.
E' possibile alla voce contrassegno (pagamento alla consegna) nel metodo di pagamento aggiungere un campo costo da aggiungere al totale?

Ottimo lavoro.

ciao
So che esiste una contrib che fa questo, prova a vedere qualche post precedente se non erro era un argomento già risolto in precedenza.

Ciao
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

rick_hunter ha scritto:ciao Simona.
In primis devo complimentarmi per lavoro svolto...la tua total pack è davvero ottima.
Purtroppo però ho riscontrato un problemino nel mio sito (in fase di costruzione)
In pratica quando, nella sezione admin, lavoro sul catalogo prodotti e per esempio per accorciare i tempi vado nel menu contestuale in alto a destra "cerca", dopo aver inserito qualsiasi parola da cercare all'improvviso mi ricompare di nuovo la schermata di login e pass della sezione admin...
Stessa cosa, sempre nella sezione catalogo prodotti nella sez admin, se per esempio uso il menu a tendina per spostarmi da una categoria all'altra dei prodotti.
A cosa può essere dovuto?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Ciao,

Se queste operazioni le fai dopo un po che sei fermo nel lato admin scatta al login questa è una protezione perchè metti il caso che tu ti assenti dalla tua postazione per un pò e un'altro tenta di manomettere i dati sul sito se non sa l'email e la password non può accedere hai dati.

Ciao
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

bughi ha scritto:eccomi di nuovo ad annoiarvi con domande forse stupide..
ho installato la versione 1.1 del total pack m aho un piccolo problemino...
quando creo un amministratore non riesco a ricevere la password.
non è un problema di send mail perchè se iscrivo un utente normale, la mail arriva.
Grazie
Ciao,

Ho verificato per la creazione di un nuovo admin e l'email con uname e password arriva il proma è un'altro e cioè che se inserisci uname e password non ti fa accedere dice che sono errati.

Cerco di studiarci sopra e poi ti faccio sapere.

Ciao
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Guestbook....

Messaggio da Simona67 »

trulli ha scritto:Salve,sto ultimando il mio sito con il total pack di Simona 1.1, mi manca veramente poco solo che mi sono incartato sul Gustbook.qualche anima pia sà cortesemente come eliminarlo o al limite in quale file vengono registrati i vari post.Un grazie a chi mi fà questa gentilezza.
Ciao,

se vuoi eliminare il guestbook dal box informazioni devi:

devi commentare la riga relativa al guestbook sul file information.php che trovi in catalog/includes/box/

Fammi sapere come è andata.

Ciao
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Semaforino......

Messaggio da Simona67 »

arteus ha scritto:ho installato il total pack la v1.1

il file è Customers.php

quando un utente si registra è tutto ok, ma se provo a bloccare un utente nulla da fare, continua a fare il login.

ciao.
Ciao,

Ho appena provato per vedere se effettivamente c'era quell'errore ma invece funziona benissimo.

Il che mi viene un duppio tu per caso hai installato delle altre contrib?

Ciao fammi sapere
ipsale
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/09/2003, 0:00
Località: ita

Re: Come mai ...

Messaggio da ipsale »

Simona67 ha scritto:
ipsale ha scritto:quando inserisco un articolo, non mi evidernzia la data di inserimento ? è capitato a nessuno ?


ciao a tutti
Ciao ipsale

Spiegati meglio, in che modo inserisci l'articolo usando EasyPopulate o inserendolo manualmente?

Ciao fammi sapere.
Cia simona ho risolto era solo un problema con easypopulate, comunque ti pongo un quesito, esiste una contrib che funzioni per imporre un minimo di ordine in pezzi, per articolo ? mi spiego , sul tuo sito venderai anche cd o dvd, nel catalogo metti il prezzo singolo pezzo, ma devi obbligare il cliente a comprarne minimo una confezione, 10 - 20 -o multipli, come hai risolto ?

ciao e grazie
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Come mai ...

Messaggio da Simona67 »

ipsale ha scritto:
Simona67 ha scritto:
ipsale ha scritto:quando inserisco un articolo, non mi evidernzia la data di inserimento ? è capitato a nessuno ?


ciao a tutti
Ciao ipsale

Spiegati meglio, in che modo inserisci l'articolo usando EasyPopulate o inserendolo manualmente?

Ciao fammi sapere.
Cia simona ho risolto era solo un problema con easypopulate, comunque ti pongo un quesito, esiste una contrib che funzioni per imporre un minimo di ordine in pezzi, per articolo ? mi spiego , sul tuo sito venderai anche cd o dvd, nel catalogo metti il prezzo singolo pezzo, ma devi obbligare il cliente a comprarne minimo una confezione, 10 - 20 -o multipli, come hai risolto ?

ciao e grazie
Ciao,

Si so che esiste una contrib del genere ma non avevo pensato di integrarla al mio sito comunque mi hai dato un'idea controllo e poi ti faccio sapere il nome della contrib.

Ciao e grazie per l'idea.
ipsale
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/09/2003, 0:00
Località: ita

Messaggio da ipsale »

ok grazie, cerco anche io, tienimi informato
trulli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: ita

Re: Guestbook....

Messaggio da trulli »

Simona67 ha scritto:
trulli ha scritto:Salve,sto ultimando il mio sito con il total pack di Simona 1.1, mi manca veramente poco solo che mi sono incartato sul Gustbook.qualche anima pia sà cortesemente come eliminarlo o al limite in quale file vengono registrati i vari post.Un grazie a chi mi fà questa gentilezza.
Ciao,

se vuoi eliminare il guestbook dal box informazioni devi:

devi commentare la riga relativa al guestbook sul file information.php che trovi in catalog/includes/box/

Fammi sapere come è andata.

Ciao


Il guestbook lo tenuto,mentre sono riuscito a cancellare i vari post modificando il file del database guestbook_description con phpMyAdmin
chop
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/09/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da chop »

Simona67 ha scritto:
chop ha scritto:esiste un modo di mostrare i clienti per azienda?
nell'admin nella sezione clienti mi mostra solo nome e cognome io preferirei che mi mostrasse l'azienda
qualcuno mi sa dare una mano? è importante !

grazie ciao
Ciao,

Inanzi tutto chiedo umilmente scusa a tutti per la mia latitanza in questo periodo è che sono molto impegnata a sistemare i prodotti sul mio sito e non sono pochi perchè sono la bellezza di quasi 4000 prodotti e mi manca ancora da caricare due listini di altri due fornitori.

Comunque a parte le scuse, cercerò di soddisfare tutte le vostre richieste iniziamo da te chop, mi chiedi se è possibile mostrare il nome della ditta al posto del nome e cognome, spero settimana prossima di avere più tempo e provo a mettere mano al codice per vedere se riesco ad aggiungere anche il nome della ditta e poi ti faccio sapere.

Ciao e buon lavoro
grazie dell'aiuto
io ormai c'ho rinunciato a provare ^^;;;
arteus
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/11/2004, 1:00
Località: Italia

Re: Semaforino......

Messaggio da arteus »

Simona67 ha scritto:
arteus ha scritto:ho installato il total pack la v1.1

il file è Customers.php

quando un utente si registra è tutto ok, ma se provo a bloccare un utente nulla da fare, continua a fare il login.

ciao.
Ciao,

Ho appena provato per vedere se effettivamente c'era quell'errore ma invece funziona benissimo.

Il che mi viene un duppio tu per caso hai installato delle altre contrib?

Ciao fammi sapere
funziona benissimo, ma apportando le modifiche al file Admin/custumers e al file Login...cioè quelli per poter settare al momento della registrazione l'utente nello stato On (semaforino verde) e quindi fare in modo che possa subito loggarsi. Dopo non è possibile impedire il login anche se il semaforino è sul rosso....
trulli
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: ita

Autotheme

Messaggio da trulli »

Ciao Simona,potresti cortesemente dirmi se è possibile installare
Autotheme sul tuo total pack 1.1 su un sito già funzionante?Oppure devo inserirlo su una installazione pulita.
Rispondi