slve atutti ho installato oscommerce in locale funziona tutto bene anzi quasi non capisco perche ogni volta che inserisco il prodotto nel carrello non lo memorizza infatti aprendo il carrello mi dice carrello vuoto qualcuno mi puo aiutare e utgente grazie
A spanne, perchè potrebbero essere piu' cause, una che non scrive il contenuto del carrello nel db. Prova a mettere qualcosa nel cart, poi con una pagina del browser separata controlla tramite phpmyadmin la tavola customers_basket. Se la tavola risulta vuota significa che il codice non deposita i dati sul db, quindi devi controllare il codice della pagina che ti ha permesso il finto inserimento nel cart.
Anche per me lo stesso problema, il programma sembra funzionare un'amopre in locale, solo che non mi salva i prodotti ne carrello, mi dice sempre carrello vuoto..
premetto che non ne capisco quasi nente di php... ma sarà che il problema lo da solo in locale??
si, ho già risposto nell'altro post.. si tratta di un baco tra alcuni versioni di php tipo le beta 4 o il php3, ma sembra anche le versioni superiori alla 4.3.3, questo sicuramente sotto ambiente windows non sembrerebbe sotto linux.
Grazie BluEdog, ti posso fare un'ultima domanda??
NOnb ho capito meglio la tua risposta, o diciamo cosi voglio essere certo di una cosa.
Se io acquistassi un dominio su serve unix e metto il sito on line su quel server, tuto dovrebbe funzionare bene??
e se invece volessi testare la cosa in locale su computer con sistema operativo windows, che programma dovrei installare per far funzionare bene os commerce??
attualmente ho installato easy php 1.6.0.0.
Grazie
io non uso easyphp, prova a cercare nel forum tra i topic postati da look, lui aveva lo stesso problema, e ricordo che ha risolto cambiato la ver. di php. Caso mai postagli un PM e poi fai sapere anche qui con che versione hai risolto, sarà di aiuto ad altri n futuro.