Cash on delivery (contrassegno)

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
keysuke
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/11/2004, 1:00
Località: ita

Cash on delivery (contrassegno)

Messaggio da keysuke »

Ho installato il modulo presente nella versione standard di OSCOmmerce 2.2 per il pagamento alla consegna, e funziona nel senso che no nda errori, ma una volta isntallato nella sezione total order non appare niente che stabilisca di sommare anche tale sovrapprezzo se scelt odal ciente così, quando il cliente sceglie tale opzione sul totale non c'è un sovraprezzo....qualche consiglio?
chiocciola
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 193
Iscritto il: 26/12/2003, 1:00
Località: italia

Messaggio da chiocciola »

hai provato ad andare in totale ordini, se non ricordo male dovrebbe essere li il pagamento in contrassegno legato alla spedizione scelta
Buon lavoro
keysuke
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/11/2004, 1:00
Località: ita

Messaggio da keysuke »

eh già hai proprio ragioen , infatti mi mancava e no nso il perchè il modulo per la gestione del contrassegno nella cartella degli ordini totali..ora è risolto..meno male...ciaooooo,grazie
berry
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da berry »

keysuke ha scritto:eh già hai proprio ragioen , infatti mi mancava e no nso il perchè il modulo per la gestione del contrassegno nella cartella degli ordini totali..ora è risolto..meno male...ciaooooo,grazie
io non in "totale ordini" non ho nessuna scelta "contrassegno". Evidentemente anche a me manca un file... ma quale? .. e come posso recuperarlo ... grazie.
forgyx
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/06/2004, 0:00
Località: ITA

Messaggio da forgyx »

ki lo sa?
Rispondi