[contribution] Total B2B

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

phobos
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da phobos »

Non è che nell'installazione della contrib tu ti sia dimenticato di modificare il file currencies?
<a href="http://www.k-com.it">K-com Forum</a>
<a href="http://www.k-com.it/catalog">K-com Catalogo</a>
<a href="http://www.k-com.it/catalog/admin">K-com Amministrazione</a>
<a href="http://www.k-com.it/forum/index.php?showtopic=17">K-com Contrib</a>
Oropuro
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/11/2004, 1:00
Località: Italia

Messaggio da Oropuro »

Riproverò ad installarlo exnovo, oramai con le modifiche fatte non saprei da dove iniziare a controllare

Dovrei installare installare oltre alla Total B2B, anche la contribution PIvaCF 2.51 e la MS2 Shipping pack Ita

se installate con attenzione funzionano o hanno delle cose che vanno in conflitto ??

Ciao Oropuro
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

se sovrascrivi qui e la senza logica i files SI!

se invece editi i file a mano, no.

il mio consiclio è installare primca la contrib che cambia il maggior numero di files, sovrascrivendo i files "originali" della ms2 con quelli modificati dalla contrib contenuti nella contrib. poi applicare a mano le modifiche delle altrie contrib.

(ti consiglio di installare prima totalb2b, che ne cambia un mucchio ;)

oppure usa uno dei totalpack proposti dal sito ;)
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
converse
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2004, 1:00
Località: ITA

Total B2B or B2b Suite

Messaggio da converse »

Salve a tutti , sono Marco
Volevo chiedere come mai non è stata prevista su Total B2B or B2b Suite la password da amministratore. Come faccio quindi a proteggere la pagina /admin ??

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Total B2B or B2b Suite

Messaggio da Simona67 »

converse ha scritto:Salve a tutti , sono Marco
Volevo chiedere come mai non è stata prevista su Total B2B or B2b Suite la password da amministratore. Come faccio quindi a proteggere la pagina /admin ??

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ciao Marco,

esiste una contributions su oscommerce.com per amministrare l'admin a livelli e la trovi a questo link:

http://www.oscommerce.com/community/con ... cess_Level

se hai dei problemi nell'istallarlo contattami che vedrò di tarti una mano.

Ciao
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Oropuro ha scritto:Riproverò ad installarlo exnovo, oramai con le modifiche fatte non saprei da dove iniziare a controllare

Dovrei installare installare oltre alla Total B2B, anche la contribution PIvaCF 2.51 e la MS2 Shipping pack Ita

se installate con attenzione funzionano o hanno delle cose che vanno in conflitto ??

Ciao Oropuro
Ciao,

il mio consiglio è di installare la MS2.2 poii sovrascrivi i file della Total B2B e poi facendo molta attenzione inserisci la PIvaCF 2.51 in quanto va ha toccare in molti punti la Total B2B e se non fai attenzione rischi di danneggiare la TotalB2B te lo dico in quanto io c'ho impiegato la bellezza di tre mesi per poter capire dove sbagliavo e poi ho fatto così:

Quando trovavo dei file da modificare con poche modifiche allora partivo dalla prima riga altrimenti se trovavo file con una maria di modifiche per avere la corretta posizione (io usavo TXT per comparare i file) delle modifiche partivo dal fondo in questo modo le righe che aggiungevo non mi modificavano l'intero file e non impazzino a trovare le altre righe da modificare.

Per quanto riguarda la terza contrib che vuoi installare per quella non ci sono problemi in quanto non tocca nessun file dei solo rimpiazzare i file già esistenti.

Se hai bisogno di una mano i sono qui.

Ciao e buon Lavoro
converse
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2004, 1:00
Località: ITA

Re: Total B2B or B2b Suite

Messaggio da converse »

Simona67 ha scritto:
converse ha scritto:Salve a tutti , sono Marco
Volevo chiedere come mai non è stata prevista su Total B2B or B2b Suite la password da amministratore. Come faccio quindi a proteggere la pagina /admin ??

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ciao Marco,

esiste una contributions su oscommerce.com per amministrare l'admin a livelli e la trovi a questo link:

http://www.oscommerce.com/community/con ... cess_Level

se hai dei problemi nell'istallarlo contattami che vedrò di tarti una mano.

Ciao
Grazie Simona, ho visto il tuo sito operativo ed anche la demo. Mi è piaciuto molto, solo che quando ho installato il mio web template sopra il tutto non ha funzionato, io pultroppo non ho le conoscenze richieste per capire cosa modificare.
Per quanto riguarda il tuo consiglio ho provato ad installare 'http://www.oscommerce.com/community/con ... cess_Level[/url] ' ma adesso non ricordo bene che errore mi tirava fuori.

Ti terrò aggiornata grazie per la reply.

Marco
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Total B2B or B2b Suite

Messaggio da Simona67 »

converse ha scritto:
Simona67 ha scritto:
converse ha scritto:Salve a tutti , sono Marco
Volevo chiedere come mai non è stata prevista su Total B2B or B2b Suite la password da amministratore. Come faccio quindi a proteggere la pagina /admin ??

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ciao Marco,

esiste una contributions su oscommerce.com per amministrare l'admin a livelli e la trovi a questo link:

http://www.oscommerce.com/community/con ... cess_Level

se hai dei problemi nell'istallarlo contattami che vedrò di tarti una mano.

Ciao
Grazie Simona, ho visto il tuo sito operativo ed anche la demo. Mi è piaciuto molto, solo che quando ho installato il mio web template sopra il tutto non ha funzionato, io pultroppo non ho le conoscenze richieste per capire cosa modificare.
Per quanto riguarda il tuo consiglio ho provato ad installare 'http://www.oscommerce.com/community/con ... cess_Level[/url] ' ma adesso non ricordo bene che errore mi tirava fuori.

Ti terrò aggiornata grazie per la reply.

Marco
Ciao Marco,
Ti do un'altra dritta se ti è piaciuto molto il mio sito e la mia demo perchè non scarichi la versione del mio Total Pack così non devi impazzire ad inserire le contribution in quanto sono già tutte installate.

il link per poterla scaricare è:
http://www.gd-informatica.it/download/T ... 7_v1_1.zip

Tienimi aggiornata comunque sui tuoi progressi o difficoltà che incontri ok?

Ciao
profesher
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/01/2005, 1:00
Località: USA

Customer approval feature not workin

Messaggio da profesher »

Hello there, first of all thanks for this great contribution, fits perfect for my business!! :o
I ran into some problems when creating a test user. I ended the create account process then i went to admin/customers but i could not see any approve button or anything to validate the test user account. SO i never got the password for that test user account. I used<lost password?> link to get it, but when i use it to login i'm redirected to the same login page and there' are no error messages or anything.
How can i fix this? :?:
Thanks in advance
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

use the "english" forum there
http://forums.oscommerce.com/index.php? ... ntry518189
to write in english ;)

for this time i'll write here.
you should find a red / green led and the right of the customers name in the administration pannel.
users can be activated by this led.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

version 1.2b out

+ Le opzioni di configurazione adesso sono raggruppate.
+ Una mail è spedita all'amministratore quando un nuovo utente si registra
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
maros
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2005, 1:00
Località: GR

CREloaded + TotalB2B ??

Messaggio da maros »

Caro tutti
soddisfano forniscono la vostra esperienza se è possibile installare il totalB2B nella distribuzione di CREloaded dell' OSC

Ringraziamenti per la vostra risposta
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

credo tu non sia italiano, mi sembra una frase tradotta da un traduttore on-line

if u wanna tell me something in english please use the forum for the TotalB2B on oscommerce.com ;)
anyway, yes it is possible to install my contrib on CRELoaded, BUT u have to do it by yourhand, wathing differences between CRELoaded files and TotallB2B pathed files, if u wanna installa simply TotalB2B u have to use a clean distribution of oscommerce.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
xpress
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 234
Iscritto il: 18/07/2004, 0:00
Località: Italy

Messaggio da xpress »

ciao ho un total pack di phobos installato mi sembra che ci sia il totalb2b

se creo un gruppo con -5% e lo chiamo gruppo1
ora sulla sezione offerte metto un prodotto della lista e assegno a Prezzo Speciale Gruppo "gruppo1" e Prezzo Speciale lo lascio vuoto ma quando entro come utente del gruppo1 vedo il prezzo a 0,00

che potrebbe essere?
avuti problemi del genere?
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

postata verione v1.2c

aggiunta una nuova funzionalità, da pannello di amministrazione è ora possibile decide se gli utenti registrati saranno abilitati da subito agli acquisti o dovranno aspettare l'abilitazione da parte dell'amministratore.

v1.2c - by hOZONE
-----------------
. New customers's status can be set to enable or disable by a value add
in the administration panel
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Rispondi