Temo di essermi un pò "incartato" con le spese di spedizione.
Nel settaggio di base mi ritrovo:
1) Flat rate
2) Per item
3) Tabella prezzo (aliquota)
4) United Parcel Service
5) United States Postal Service
6) Percentuale Stato/Provincia
Ho disattivato i punti 2-4-5
Per settare il semplice pagamento con contrassegno con spesa fissa a 10,33 Euro come devo settare i miei dati.
Ho provato a cercare in rete e nel forum ma non ho trovato indicazioni in merito.
Grazie.
Spedizione settaggio
Moderatore: mod Generali
Ciao
Allora setti come metodo di spedizione il flat rate dove darai come valore 10.33 euro
E poi come metodo di pagamento selezioni il pagamento alla consegna o pagamento in contrassegno.
In pratica nel pannello di controllo da Amministratore sotto la voce Moduli ha due distinte categorie
-Pagamenti
-Spedizioni
La quota fissa la setti nella sezione pagamenti
e il contrassegno lo setti nella spedizione usando il modulo pagamento alla consegna
Spero di essere stato chiaro anche se dubito viste le mie condizioni mentali di questi ultimi giorni 8O
BlkAngel
Allora setti come metodo di spedizione il flat rate dove darai come valore 10.33 euro
E poi come metodo di pagamento selezioni il pagamento alla consegna o pagamento in contrassegno.
In pratica nel pannello di controllo da Amministratore sotto la voce Moduli ha due distinte categorie
-Pagamenti
-Spedizioni
La quota fissa la setti nella sezione pagamenti
e il contrassegno lo setti nella spedizione usando il modulo pagamento alla consegna
Spero di essere stato chiaro anche se dubito viste le mie condizioni mentali di questi ultimi giorni 8O
BlkAngel
ok, grazie
Grazie per l'aiuto