Problema login utenti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Gianluca2004
membro Junior
membro Junior

Problema login utenti

Messaggio da Gianluca2004 »

Ciao ragazzi sto cercando di avvicinarmi a oscommerce ho istallato total pack 1.1 ma dopo che un utente si registra e prova a fare il login non succede assolutamente nulla, qualcuno di voi puo' aiutarmi ?
Grazie
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema login utenti

Messaggio da Bass »

Gianluca2004 ha scritto:Ciao ragazzi sto cercando di avvicinarmi a oscommerce ho istallato total pack 1.1 ma dopo che un utente si registra e prova a fare il login non succede assolutamente nulla, qualcuno di voi puo' aiutarmi ?
Grazie
Fai una ricerca sul forum o guarda la discussione sul total pack, se ne e' parlato diverse volte

'iao

Sergio
Gianluca2004
membro Junior
membro Junior

Grazie

Messaggio da Gianluca2004 »

Ti ringrazio per la risposta ma quanto pare l'unico post e' qui http://www.oscommerceitalia.com/modules ... pic&t=1628 e non ha avuto risposta, se puoi postami l'indirizzo del topic.............grazie di nuovo :-)
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Grazie

Messaggio da Bass »

Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Grazie Bass,

Ho fatto un pò ti lattitanza da oscommerce, in quanto ho dovuto aggiornare il mio sito e lavorare contemporaneamente su un'altro sito di ecommerce che sto preparndo per un mio cliente.

Ma ho notato con molto piacere che ho diversi discepoli fedeli (uno dei tanti sei tu) ho visto che hai risolto diversi topics al posto mio, grazie e a buon rendere.

Ciao
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

Simona67 ha scritto: Ma ho notato con molto piacere che ho diversi discepoli fedeli (uno dei tanti sei tu) ho visto che hai risolto diversi topics al posto mio, grazie e a buon rendere.
Figurati! :)
Tra l'altro quello del login dei clienti e' diventato un tormentone :lol: :lol:

'iao

Sergio
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

In che senso un tormentone.

Spiegati meglio scrivimi in privato ok

Ciao :roll: