OSC SU ULTRAWEB.HU
Moderatore: mod Generali
OSC SU ULTRAWEB.HU
Ciao amici, ho avuto problema quando sto uploading mio osc su questo spazio gratuito. Sicome l'ho installato con sucesso, non ho potuto di upload il file chiamato .htaccess nel dizionario catalog/pub,infatti una spiegazione nel cuteftp mi dice che non ho il diritto di upload questo file. volevo chieder se importa o no questo file?
Grazie
Grazie
Re: OSC SU ULTRAWEB.HU
Il file .htaccess è abbastanza importante vedi se riesci a uplodarlo altrimenti fammi sapere.yerrr ha scritto:Ciao amici, ho avuto problema quando sto uploading mio osc su questo spazio gratuito. Sicome l'ho installato con sucesso, non ho potuto di upload il file chiamato .htaccess nel dizionario catalog/pub,infatti una spiegazione nel cuteftp mi dice che non ho il diritto di upload questo file. volevo chieder se importa o no questo file?
Grazie
Ciao
Re: OSC SU ULTRAWEB.HU
Ciao,Simona67 ha scritto: Il file .htaccess è abbastanza importante vedi se riesci a uplodarlo altrimenti fammi sapere.
Ciao
ci mancano in tutte 5 cartelle che dovrebbero contener un .htaccess. Ho provato con CuteFTP e web FTP,
c'è scritto giù quando lo provo con web FTP :
Warning: ftp_put(): Prohibited file name: .htaccess in /system/web/www.ultraweb.hu/admin/webftp/PHPFTP_con ... ss.inc.php on line 913
Però sono riuscito ad installare ed ho fatto la configurazione con successo.
vedi ,
http://yerrr.uw.hu/
Se è importante questo file, mi diresti che funzuìione ha?
Grazie, ciao
Grazie,Simona67 ha scritto:Ho chiesto, e mi ha detto che il file .htacess serve per gestire gli accessi di alcune cartelle ma solo se poi toccare il file phpini altrimenti questo file non viene preso in considerazione.
Ciao
ho guardato il tuo sito. volevo chieder come si fa per creare nuova pagina nel sito. per esempio nel tuo sito, la pagina "contact us" e "map site" sono creati di nuovo
In che senso sono creati di nuovo spiegati meglio.yerrr ha scritto:Grazie,Simona67 ha scritto:Ho chiesto, e mi ha detto che il file .htacess serve per gestire gli accessi di alcune cartelle ma solo se poi toccare il file phpini altrimenti questo file non viene preso in considerazione.
Ciao
ho guardato il tuo sito. volevo chieder come si fa per creare nuova pagina nel sito. per esempio nel tuo sito, la pagina "contact us" e "map site" sono creati di nuovo
Ciao