errore mydql

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ema
membro Junior
membro Junior
Contatta:

errore mydql

Messaggio da ema »

Ciao ragazzi qualcuno sa a che e dovuto questo errore,e'successo dopo aver fatto una prova di acquisto nel mio sito;

Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on '62.149.150.29' (113) in /web/htdocs/www.styleintimo.it/home/prova/includes/ ... tabase.php on line 19
Unable to connect to database server!

ciao e grazie.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: errore mydql

Messaggio da BluEdoG »

ema ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno sa a che e dovuto questo errore,e'successo dopo aver fatto una prova di acquisto nel mio sito;

Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on '62.149.150.29' (113) in /web/htdocs/www.styleintimo.it/home/prova/includes/ ... tabase.php on line 19
Unable to connect to database server!

ciao e grazie.
il database in quel momento non era disponibile (offline) hai provato a rieseguire la procedura. Se restituisce lo stesso errore, significa che da qualche parte hai ficcato delle istruzioni php tipo mysql_connect che di fatto resettano quella precedente dell'oscommerce.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
ema
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da ema »

Ciao,il problema lo postato ad aruba.it visto che non mi faceva entrare in phpmysql il problema e stoto risolto era il suo,ora sono di nuovo in linea
Grazie tante :D
Rispondi