Ciao a tutti, come al solito mi rivolgo a Voi per risolvere i miei problemi, ho realizzato un "sexyshop" che potete vedere su www.esmeraldashop.it/shop (vi prego di non fare registrazioni prova, è la versione definitiva) e diciamo che pur se manca qualche informazione, il sito è completamente attivo.
Ho notato però che nell'admin, nella sezione clienti, mi da questo errore:
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.esmeraldashop.it/home/shop/admin/in ... tabase.php on line 99
Warning: reset(): Passed variable is not an array or object in /web/htdocs/www.esmeraldashop.it/home/shop/admin/in ... t_info.php on line 17
Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /web/htdocs/www.esmeraldashop.it/home/shop/admin/in ... t_info.php on line 18
quando provo a cancellare un cliente. Mentre se provo a modificare i dati di un cliente mi da sempre questo errore, ma ahime i campi dei dati del cliente sono in bianco.
Da notare però che nel lato user, i clienti nn ha problemi, può modificare la rubrica indirizzi, modificare i suoi dati, consultare i suoi ordini vecchi etc..e sempre comunque da notare che questo errore me lo da solo on line, in remoto nn mi da alcun errore...
Uso Server Linux Aruba.
uffi errori
Moderatore: mod Generali
uffi errori
™ ÅñЮ€Å ™
www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Ti ho mandato una mail l'altro giorno, hai provato a fermare e far ripartire l'apache e il mysql. Un utente dall'UK ha il tuo stesso problema ma cosi' ha risolto (prima pero' gli avevo fatto fare anche una ottimizzazione del database ma questa è complicata da spiegare)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
RISOLTO SENZA PROBLEMI
Ciao W..
ho risolto diversamente il problema, diciamo che ho sostituito il file create_account.php con uno di un'altra versione e il problema si è risolto senza fare tutto quello ke mi dicevi...e funziona perfettamente...
ti ringrazio per l'aiuto che cmq hai cercato di darmi...
cià cià
ho risolto diversamente il problema, diciamo che ho sostituito il file create_account.php con uno di un'altra versione e il problema si è risolto senza fare tutto quello ke mi dicevi...e funziona perfettamente...
cià cià
™ ÅñЮ€Å ™
Re: RISOLTO SENZA PROBLEMI
ehm io ho qualche dubbio... quando ho provato nell'admin c'erano proprio perdite di pacchetti. Cmq in ogni caso create_account.php sta in catalog non in admin, che nella pratica sono due siti diversi, per cui al limite non ti registrebbe i dati, ma il customers.php (dove vedevo l'errore) in admin dovrebbe funzionare cmq, anche se create è sballato.itan80 ha scritto:Ciao W..
cià cià
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
OPS !!!!
hai ragione blue...
il file era customers...se guardi l' orario in cui ti ho risp. al topic capisci xk' mi sn konfuso...
cmq l'errore da quanto ho capito stava nel codice del file, che non era impostato correttamente per connettersi al database, prova un pò avedere tu stesso...
il file era customers...se guardi l' orario in cui ti ho risp. al topic capisci xk' mi sn konfuso...
cmq l'errore da quanto ho capito stava nel codice del file, che non era impostato correttamente per connettersi al database, prova un pò avedere tu stesso...
™ ÅñЮ€Å ™