Breve descrizione nelle offerte

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
danicasati
membro Baby
membro Baby

Breve descrizione nelle offerte

Messaggio da danicasati »

Ciao a tutti.
Ho installato la seguente contribution:
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1743

Funziona molto bene, é semplice da installare, ma il problema é che visualizza solo la descrizione quando si accede alla lista dei prodotti oppure quando si usa il motore di ricerca interno.

Avrei bisogno di visualizzare una breve descrizione anche nella lista delle offerte (/catalog/specials.php)

Utilizzo osCommerce 2.2. MS2 con B2B Suite.
Qualcuno avrebbe qualche suggerimento da darmi?
Grazie.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

l'avevo usata anche io, devi riprdendere la query ed inserirla nella box corrispondente.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
danicasati
membro Baby
membro Baby

Uh?

Caneblu, come sempre, un grande! Sempre disposto a rispondere ai topics piú difficili... :wink:
Tuttavia, sembra piú facile a dirsi che a farsi, soprattutto per me che non ho un gran conoscenza del linguaggio PHP.

Qualche piccolo aiutino?
Se tu hai usato la stessa contribution, magari mi puoi dare qualche suggerimento.
Insomma, grazie ancora per la tua disponibilitá.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Uh?

Messaggio da BluEdoG »

danicasati ha scritto:Caneblu, come sempre, un grande! Sempre disposto a rispondere ai topics piú difficili... :wink:
Tuttavia, sembra piú facile a dirsi che a farsi, soprattutto per me che non ho un gran conoscenza del linguaggio PHP.

Qualche piccolo aiutino?
Se tu hai usato la stessa contribution, magari mi puoi dare qualche suggerimento.
Insomma, grazie ancora per la tua disponibilitá.
Eh non ricordo tutte le query che faccio o tocco. Per cui non ho idea, ma sicuramente ci sono delle spiegazioni sull'installazione manuale, in pratica in una di queste devi individuare la query.
Cioè se guardi la box dei "nuovi prodotti per Dicembre" li è una buona base per estrapolare nome campo (tipo brevedescrizione) e nome tabella (presumo products) da inserire nella query della box dove comparira' il tutto.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
danicasati
membro Baby
membro Baby

C'é solo un piccolo problema, che nella contribution che ho usato (http://www.oscommerce.com/community/contributions,1743), la query non si usa nel box delle novitá, ma solo nel file "product_listing.php" e nel "advanced_search_results.php".

Ho provato a copiare blocchi di testo che pensavo fossero la queri ma il risultato non si vede.
Rispondi