Problemi FTP e download.....

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Mifune
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Problemi FTP e download.....

Messaggio da Mifune »

Salve atutti :D
Sono un nuovo utente del forum e un nuovo utente oScommerce. Ho installato il programma da qualke giorno(me lo hanno installatoa distanza perkè io nn so manco dove mettere le mai... :oops: )ma ormai è una settimana ke mi ci snervo sopra per poterlo configurare come voglio io(catalogo, index, box, colori....la grafica...) perkè nn funziona in nessun modo il collegamento con il server Ftp. E il bello nn so il perkè.Io uso CuteFtp per Mac, e mi da sempre Errorr 530 quando faccio il loggin. Ke devo fare...? Sono alla frutta e nn so pri dove mettere le mani. Oltre tutto il sito è ancora tutto in iglese perkè nn sono riuscito ad installare la traduzione le ho trovato qui sul forum.
Premetto ke di giri sul forum in cerca di soluzioni me ne sono fatti tanti, ma di situazioni simili niente, e quindi mi appello al vostro buon cuore e alla vostra esperienza.

P.S: avevo già postato un tred simile ma di risposte zero, confido quindi in una risposta per aiutare l' ultimo arrivato
Ciao e grazie
Domina
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da Domina »

ciao !

ma quelli sono modellini disegnati da te in 3d? sono virtuali o de ferro?

belli ! bellissimi!!!!

x la domanda che hai postato...

1) ti consiglio di leggerti un po la guida di oscommerce(REMEMBER ***RTFM***)

2) 503 dovrebbe essere host occupato....

GRANDI MODELLINI COMPLIMENTI
Mifune
membro Junior
membro Junior
Contatta:

granzie :)

Messaggio da Mifune »

Allora,
Intanto ti ringrazio per la risposta :D

Poi, per quanto riguarda i modellini, li progetto, realizzo e stampo io tutto a mano. L' ideazione è tutta mia e dei miei due fratelli. Il progetto nasce per creare una nuova serie di modellini di fantascienza, i quali rientrano anke nell' idea di svilupparne un gioco di ruolo(o melio, l' idea di base è questa, ma uno può comprarseli per puro modellismo :wink: )
Sono realizzati in resina poliuretanica e devono essere assemblati e dipinti. Quelli ke vedi sono i primi due, perkè a fine anno dovrei riuscire a finire anke i mek delle altre due fazioni del gioco.

Per quanto riguarrda l' FTP, l' errore ke mi compare subito dopo la conferma del l' user name, è 530.
Scusa la mia ignoranza, ma la guida dove la trovo :?: E' ormai una settimana ke spippolo ma nn son più dove sbattere la testa.
Se puoi darmi una mano te ne sarei grato!!!!!
Grazie ancora e a presto

Mifune
Mifune
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Aiuto

Messaggio da Mifune »

Ciao a tutti
Qualcuno può aiutare un asino/neofita alle primissime armi a realizzare un suo piccolo progetto :cry: !??
Per favore, aiutatemi a risolvere 'sto problema perkè nn so più dove sbattere la testa.
Grazie

Mifune
Rispondi