Amstaff hai risolto?
Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.
Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
Grazie.
e se avessi trovato la soluzione al problema di bankpass?
Moderatore: mod Generali
Se la cosa può interessarti la prossima settimana sarà pronta la prima versione del modulo osCBankPassSISPLUS per l'interfacciamento di sistemi osCommerce al Gateway Bankpass SIS.babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto?
Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.
Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
Grazie.
Il modulo è stato progettato espressamente per evitare tutti i problemi segnalati precedentemente.
Il modulo è a pagamento. Il prezzo comprende l'installazione sul server di produzione e l'assistenza per la configurazione.
A chi volesse testare il funzionamento del modulo prima di acquistarlo, sarà messa a disposizione una demo.
Per maggiori info contattami in PM o all'email marcus_marzullus@email.it.
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
No io da solo non ho risolto, infatti ho chiesto a Marcus di farmi il modulo.babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto?
Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.
Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
Grazie.
Ciao