www.vinidimo.it
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
- Contatta:
non saprei...
però alla fine la modifica me la sono un riscritta quasi interamente da solo...
dopo tutto anche lui ha adattato delle risorse che aveva trovato
viewtopic.php?t=958&postdays=0&postorder=asc&start=60
-
- membro Veteran
- Contatta:
ok...appena ho un attimo ci do un'occhiata.dynamo ha scritto:non saprei...
Grande Dynamo, come ripeto avevo pianificato la gestione delle news in home page con qualche effetto slide: magari senti Drako per eventualmente creare una contributions ufficiale.
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: www.vinidimo.it
quando hai finito passi???
-
- membro Veteran
- Contatta:
Certo!dynamo ha scritto:quando hai finito passi???
L'effetto non è figo come quello delle librerie Yahoo, ma si risparmiano più di 100kb.
Funziona tutto tranne una cosa: c'è un sommario numerico delle notizie tipo ( 1 2 3 4 5 ).
Ora questi numeri sono impostati nel modulo più o meno così:
Codice: Seleziona tutto
<div>
<span>1</span>
<span>2</span>
<span>3</span>
<span>4</span>
<span>5</span>
</div>
-
- membro Veteran
- Contatta:
Ho aperto un 3d sulle modifiche che ho fatto a newsdesk:
viewtopic.php?f=3&t=10569
E' tutto lì, pacchetto e istruzioni.
viewtopic.php?f=3&t=10569
E' tutto lì, pacchetto e istruzioni.
solo per oggi... logo halloween
Ottimo passo in avanti ,migliora a vista d'occhio
solo per oggi...
header natalizio
header natalizio
ecco finalmente che ho trovato il tempo di aggiornare il mio sito... passando dal serve muletto a quello vero... spero che vi piaccia la nuova grafica
Ciao dynamo,
Non sono un esperto però visto che ti sei messo sotto giudizio ti dico la mia
L'elenco prodotti con i tab in alto in homepage (fico!!) lo metterei in basso sotto la vetrina, così chi è interessato può andarselo a spulciare senza trovarselo davanti obbligatoriamente.. prima ci si presenta e poi si parla di affari, no??
il pre-footer? quella striscia grigia sopra il footer lo farei dello stesso colore della barra di navigazione e dello sfondo degli infobox, così da lasciare il tutto più omogeneo e come carattere userei un sans serif tipo il verdana per tutto il sito variando le grandezze a seconda del contesto.
E' un po' da sistemare le voci "Segnalato" e "Credits" sono troppo vicine al bordo e ci sono 2 ripetizioni della voce informazioni, per la seconda troverei un altro nome tipo "curiosità" giusto per farti avere un'idea, ma penso che ci stai già lavorando, come le validazioni che danno qualche errore, piuttosto meglio non inserirle fino a che non sono a posto
Ps. certo che criticare è molto più facile che fare
L'elenco prodotti con i tab in alto in homepage (fico!!) lo metterei in basso sotto la vetrina, così chi è interessato può andarselo a spulciare senza trovarselo davanti obbligatoriamente.. prima ci si presenta e poi si parla di affari, no??
il pre-footer? quella striscia grigia sopra il footer lo farei dello stesso colore della barra di navigazione e dello sfondo degli infobox, così da lasciare il tutto più omogeneo e come carattere userei un sans serif tipo il verdana per tutto il sito variando le grandezze a seconda del contesto.
E' un po' da sistemare le voci "Segnalato" e "Credits" sono troppo vicine al bordo e ci sono 2 ripetizioni della voce informazioni, per la seconda troverei un altro nome tipo "curiosità" giusto per farti avere un'idea, ma penso che ci stai già lavorando, come le validazioni che danno qualche errore, piuttosto meglio non inserirle fino a che non sono a posto
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
già che ci siamo, mettiamo anche una bella intro in flash di 3 minuti, per presentarci ancora meglio no?06voip ha scritto:Ciao dynamo,
nell'ecommerce prima si parla di affari, si incanala subitissimo il cliente verso il prodotto giusto, il carrello e FACILMENTE verso la conferma dell'acquisto e meglio è. L'importante è che SE E SOLO SE cerca tutte le informazioni aggiuntive, le abbia di nuovo facilmente a portata di mano.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
la penso come hsg2606voip ha scritto:Ciao dynamo,
avevo già provato ma viene una schifezza al limite incorporo le altre informazioni nel "pre-footer" anche perchè mi sa che doveva essere così ma non mi ricordo son passati un sacco di mesi prima che ho reso ufficiale questa struttura06voip ha scritto:il pre-footer? quella striscia grigia sopra il footer lo farei dello stesso colore della barra di navigazione e dello sfondo degli infobox, così da lasciare il tutto più omogeneo e come carattere userei un sans serif tipo il verdana per tutto il sito variando le grandezze a seconda del contesto.
per le voci "Segnalato" e "Credits" provvederò non ci avevo fatto caso come la ripetizione di informazioni mi era proprio sfuggita06voip ha scritto:E' un po' da sistemare le voci "Segnalato" e "Credits" sono troppo vicine al bordo e ci sono 2 ripetizioni della voce informazioni, per la seconda troverei un altro nome tipo "curiosità" giusto per farti avere un'idea, ma penso che ci stai già lavorando, come le validazioni che danno qualche errore, piuttosto meglio non inserirle fino a che non sono a posto
per le validazioni se mi dici dove hai errori perchè io son rimasto che non avevo nessun errore... ne ho 2 nel CSS perchè mi valida al css 2.1 ma se faccio la validazione al 3.0 non ho errori... il fatto è che il pulsante me lo hanno dato loro e non so come cambiargli l'impostazione
...zzo, allora devo togliere le foto di famiglia dall'homepagegià che ci siamo, mettiamo anche una bella intro in flash di 3 minuti, per presentarci ancora meglio no?
P.S. grazie per le delucidazioni di marketing più sotto
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)