Heading title: categorie - come cambiarlo?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Moloko
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Heading title: categorie - come cambiarlo?

Messaggio da Moloko »

Ciao,
devo aver toccato qualcosa di sbagliato ma al momento nel box centrale il titolo invece di essere ad esempio

"cani"

ovvero la categoria dentro a cui sono, scrive

"categorie"

questo immagino sia il codice che genera il tutto

Codice: Seleziona tutto

<?php echo HEADING_TITLE; ?>
ma non capisco come mai non prenda il nome della categoria.

Come posso rimediare?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

in realtà il codice fa proprio quello che deve fare... ti scrive categorie.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Moloko
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Moloko »

ok, e qual'è il modo per non far scrivere "categorie" ma il nome della categoria in cui mi trovo?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Moloko ha scritto:ok, e qual'è il modo per non far scrivere "categorie" ma il nome della categoria in cui mi trovo?
questa contribution fa al caso tuo. Penso già la prima versione vada bene.

http://www.oscommerce.com/community/con ... +Title+1.0

In ogni caso se installi "header tags seo" molto utile ai fini dell'indicizzazione nei motori, ti fa già anche questo.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Moloko
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Moloko »

Ottimo, grazie mille.

Header tags è senza dubbio fichissimo, ma ormai il negozio ha più di 1000 prodotti, non credo sia il caso di andare a aggiungere tutti i dati (title, description e keywords) per ognuno.

Grazie ancora :)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Moloko ha scritto:Ottimo, grazie mille.

Header tags è senza dubbio fichissimo, ma ormai il negozio ha più di 1000 prodotti, non credo sia il caso di andare a aggiungere tutti i dati (title, description e keywords) per ognuno.

Grazie ancora :)
e qui sbagli...
te li popola in automatico, cliccando un tasto da admin. :D susu... corri a installare header tags seo.

Moloko
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Moloko »

ah, io il tasto per popolare in automatico non lo trovo...

cmq temo di aver fatto danni, nel senso che ho installato la contrib nel catalog e nell'admin, poi ho deciso che mi andava bene una gestione base (differenziata tra index e product_info) e quindi ho tolto i riferimenti.

Se ora li rimetto rischio di bloccare tutto. Paura.

E inoltre dopo un cambio server, non mi funziona più il product_thumb (anzi, funziona a singhiozzo, ora si, ora errore 500, ora sì, e avanti, come ho scritto in altro posto....)

AAAAAARGH!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Moloko ha scritto:ah, io il tasto per popolare in automatico non lo trovo...

cmq temo di aver fatto danni, nel senso che ho installato la contrib nel catalog e nell'admin, poi ho deciso che mi andava bene una gestione base (differenziata tra index e product_info) e quindi ho tolto i riferimenti.

Se ora li rimetto rischio di bloccare tutto. Paura.

E inoltre dopo un cambio server, non mi funziona più il product_thumb (anzi, funziona a singhiozzo, ora si, ora errore 500, ora sì, e avanti, come ho scritto in altro posto....)

AAAAAARGH!
sempre fare i backup... sempre... :D inoltre la gestione totalmente individuale di ogni pagina te la fa anch'essa. Basta impostare giusta la contribution.

Moloko
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Moloko »

ecco, ora capisco perchè non riesco a farlo andare.
la guida dice così:

Once Header Tags SEO is installed, go to admin->Header Tags SEO->Fill Tags

solo che io questo link non ce l'ho!!!Immagine

eppure nell'installare ho seguito la procedura passo passo...
Rispondi