Ciao a tutti ho un grosso problema.
Ho installato osCAffiliate v2.8, e fin qui tutto ok.
Creando un account prova e simulando un acquisto funziona tutto, tranne che nell'admin non vedo il pagamento da fare all'affiliato.
Parlo della pagina admin/affiliate_payment.php dove dovrebbe comparire lo status dei pagamenti agli affiliati e invece è sempre vuoto.
Premetto che ho settato tutto pure la soglia di fatturazione e pagamento.
so già che per vedere l'effettivo status un ordine deve essere completato,quindi spedito.
Ma dopo 2000 prove cambiando importi e soglie non funziona .
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie
osCAffiliate v2.8 - non vedo i pagamenti da fare
Moderatore: mod Generali
Re: osCAffiliate v2.8 - non vedo i pagamenti da fare
Sei per caso riuscito a risolvere il tuo problema? Perché credo di averlo anche io...
Credo che il problema - spero possa esserti utile - potrebbe essere rappresentato dalla lingua: io uso oscommerce in 3 lingue e ho messo come lingua default l'italiano. Se vado nella pagina dei pagamenti in italiano non appare niente, se ci vado in inglese compaiono i pagamenti e riesco a modificare lo stato dei pagamenti.
Lo stesso per la visione "da catalogo": gli affiliati per vedere lo stato dei pagamenti devono andare sulla lingua inglese.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo piccolo intoppo?
Per il resto tutto funziona...
grazie
Credo che il problema - spero possa esserti utile - potrebbe essere rappresentato dalla lingua: io uso oscommerce in 3 lingue e ho messo come lingua default l'italiano. Se vado nella pagina dei pagamenti in italiano non appare niente, se ci vado in inglese compaiono i pagamenti e riesco a modificare lo stato dei pagamenti.
Lo stesso per la visione "da catalogo": gli affiliati per vedere lo stato dei pagamenti devono andare sulla lingua inglese.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo piccolo intoppo?
Per il resto tutto funziona...
grazie