Ciao a tutti, ho installato sul mio Osc con installato un templates la contrib pc creator, vorrei sapere se qualcuno sà come fare per adattarla al mio templates, per essere più precisi vorrei sapere su quali parametri dover intervenire per rimpicciolire la dimensione dei caratteri dei prodotti e delle categorie, di seguito il link alla pagina ;
http://www.biessenet.com/compbuild.php
Grazie a tutti.
Stefano
Problema con Contrib Pc Creator....
Moderatore: mod Generali
guardare la classe css che contiene i testi che vuoi modificare?
Basta che apri il sito nel browser e visualizzi l'html.
Quando hai la classe, la modifichi nel css.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
hsg26 ha scritto:guardare la classe css che contiene i testi che vuoi modificare?
Grazie per la risposta, ho trovato una classe ML1 non sono sicuro se è quella corretta sai dirmi come trovarla nell' html del sito ? La modifica và effettuata nel css del pc creator ?
Grazie
Stefano
scusami eh, non vorrei sembrarti scortese, ma:troy ha scritto:hsg26 ha scritto:guardare la classe css che contiene i testi che vuoi modificare?
Grazie per la risposta, ho trovato una classe ML1 non sono sicuro se è quella corretta sai dirmi come trovarla nell' html del sito ? La modifica và effettuata nel css del pc creator ?
Grazie
Stefano
ti ho detto dove guardare, e:
se trovi una classe css vicina alla parola di cui vuoi cambiare lo stile, o addirittura applicata al paragrafo, al div o alla cella che contiene quel testo, evidentemente è quella.
E: non so se pc creator abbia un file css e lo richiami, ma se non va lì, andrà nel file css di oscommerce. Cosa ti costa provare? non esplode il negozio.
Cioè... forza e coraggio e un po' di buona volontà senza aspettare sempre che gli altri dicano le cose esatte da provare e giuste. Tanto li fai i backup vero?
se hai problemi con i css e con il semplice html la vedo dura.. vai su http://css.html.it che ci sono guide, spunti e spiegazioni.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!