Problema con il modulo spedizioni www.computermod.it

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
expanicum
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2008, 14:21
Contatta:

Problema con il modulo spedizioni www.computermod.it

Messaggio da expanicum »

salve a tutti ho un problema con le spedizioni , cioè nel momento in cui il cliente mi effettua un ordine non escono fuori le modalità di spedizione tipo consegna in sede oppure corriere espresso ecc. la versione e la 622 di oswai grazie a tutti

ps dimenticavo il sito e www.computermod.it
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 520
Iscritto il: 24/06/2008, 19:45

Messaggio da 3dstudiomax »

intanto volevo segnalarti che manca la partita iva nella homepage
Avatar utente
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/09/2005, 22:09
Località: Toscana

Messaggio da Spiderweb »

Ciao,
hai messo il link del tuo ecommerce per farci vedere il problema ma solo i clienti registrati possono arrivare fino alla parte delle spedizioni, non mi sembra il caso di registrarsi per prova sennò ti ritrovi un po' di clienti "fasulli" che poi devi cancellare.

Ma in locale le spese di spedizione ti funzionano?
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Avatar utente
expanicum
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2008, 14:21
Contatta:

Messaggio da expanicum »

si ok grazie per il suggerimento della partita iva (mi era sfuggito), per quanto riguarda la pagina vi do un nome utente e password miei che uso per prova in modo da arrivare a quella pagine per darvi la possibilità di controllare

nome utente : expanicum@gmail.com
password : alfa147

grazie e volevo dirvi che lo stesso problema esiste nella demo di magnino sul suo sito di prova .
Avatar utente
expanicum
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2008, 14:21
Contatta:

Messaggio da expanicum »

problema risolto era per il fatto che non avevo messo il peso dei prodotti , ma ora e sorto un altro problema nel momento in cui mi trovo nella pagina http://www.computermod.it/ checkout_confirmation.php mi compaiono i prezzi con la scritta + iva e non devono comparire in quanto il calcolo avviene in modo dettagliato come posso fare? grazie a tutti
Rispondi