Max 4000 files in /images?
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
Max 4000 files in /images?
Ciao,
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta ai miei problemi tra i post gia' lavorati.
Si possono inserire massimo 4000 files in una cartella e aruba mi dice che avendone 17000 devo suddividere i files in sottocartelle.
Che modifica va fatta al sito e dove va fatta per far poi leggere ad oscommerce le immagini nelle sottocartelle?
Vi prego di rispondermi magari con un passo-passo o simili perche' non sono un programmatore.
Vi ringrazio in anticipo.
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta ai miei problemi tra i post gia' lavorati.
Si possono inserire massimo 4000 files in una cartella e aruba mi dice che avendone 17000 devo suddividere i files in sottocartelle.
Che modifica va fatta al sito e dove va fatta per far poi leggere ad oscommerce le immagini nelle sottocartelle?
Vi prego di rispondermi magari con un passo-passo o simili perche' non sono un programmatore.
Vi ringrazio in anticipo.
-
- membro Baby
/image max 4000 files? Nessun aiuto nemmeno se a pagamento??
Nessuno puo' aiutarmi a superare il limite dei 4000 files massimi nella cartella images??????
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: /image max 4000 files? Nessun aiuto nemmeno se a pagamen
Anche se superi il limite le immagini te le carica comunque sul server.Dreamwalker ha scritto:Nessuno puo' aiutarmi a superare il limite dei 4000 files massimi nella cartella images??????
La cosa che mi sento di consigliarti per superare tutto ciò è...cambiare hosting!!!!

-
- membro Baby
Non ci siamo capiti.....il limite non e' imposto da aruba perche' occupano troppo spazio.....ma perche' in una singola cartella non possono esserci piu' di 4000 files e dovrei creare delle sottocartelle (nella cartella /images dovrei creare /images1; /images2 ecc ognuna con 4000 immagini) ma se oscommerce preleva le immagini dalla cartella /images probabilmente non leggera' le immagini inserite nella cartella /images/images1)
Non so se stavolta sono riuscito a spiegarmi correttamente.
-
- membro Veteran
- Contatta:
Ho avuto aruba per circa 2 anni e con più di 4000 foto...se ricordo bene il limite era nella visualizzazione ftp dei fileDreamwalker ha scritto:Non ci siamo capiti.....il limite non e' imposto da aruba perche' occupano troppo spazio.....ma perche' in una singola cartella non possono esserci piu' di 4000 files e dovrei creare delle sottocartelle (nella cartella /images dovrei creare /images1; /images2 ecc ognuna con 4000 immagini) ma se oscommerce preleva le immagini dalla cartella /images probabilmente non leggera' le immagini inserite nella cartella /images/images1)
Infatti avendo superato tale limite, nel catalogo vedevo tutte le immagini ma la cartella nel programma ftp arrivava fino a 4000 file...
Comunque ti ri-consiglio di cambiare hosting...

-
- membro Baby
-
- membro Veteran
- Contatta:
Se ne è parlato spesso qui nel forum, io ti consiglio di valutare la banda mensile e di non considerare chi vende banda e spazio illimitato: soprattutto la banda è una risorsa molto preziosa, quando la danno illimitata è perchè il servizio vende in overselling, per cui devi incrociare le dita e sperare che qualcuno non si consumi tutta la banda disponibile...Dreamwalker ha scritto:Con chi mi consigli di prendere l'hosting?
Valuta anche l'uptime, più è vicino al 100% più il tuo shop rimarra online; a garanzia dell'uptime un fornitore dovrebbe offrirti anche la SLA o garanzia di funzionamento.
Nei credits del mio sito c'è il link all'hosting che uso e di cui sono SODDISFATTISSIMO!!!

ti esce questo errore :Sloris_ripa ha scritto:Nei credits del mio sito c'è il link all'hosting che uso e di cui sono SODDISFATTISSIMO!!!
![]()
![]()
(ero curiosoWarning: require(includes/languages/english/credits.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /home/modelag/public_html/credits.php on line 15
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/english/credits.php' (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/modelag/public_html/credits.php on line 15

-
- membro Veteran
- Contatta:
Strano, non dovrebbe comparire la lingua inglese, ho settato il tutto in amniera tale che si apra solo l'italiano...dynamo ha scritto:ti esce questo errore :Sloris_ripa ha scritto:Nei credits del mio sito c'è il link all'hosting che uso e di cui sono SODDISFATTISSIMO!!!
![]()
![]()
(ero curiosoWarning: require(includes/languages/english/credits.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /home/modelag/public_html/credits.php on line 15
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/english/credits.php' (include_path='.:/usr/lib/php') in /home/modelag/public_html/credits.php on line 15)
Che browser hai? E' in lingua inglese?

-
- membro Veteran
- Contatta:
Limite a 2000 file
Anche hosting professonali ( o quasi) come serverplan limitano a 2000 immagini , che macello , non so come risolvere , dovro fare una funzione che spezza in varie cartelle i files .. ma che rottura però
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
Software Gestionale KeyStore
Re: Limite a 2000 file
già provato infomaniak.ch? bisognerebbe chiedere il limite che hanno.atsoft ha scritto:Anche hosting professonali ( o quasi) come serverplan limitano a 2000 immagini , che macello , non so come risolvere , dovro fare una funzione che spezza in varie cartelle i files .. ma che rottura però
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: Limite a 2000 file
Io ho Serverplan, 9455 files visualizzati nella cartella images.atsoft ha scritto:Anche hosting professonali ( o quasi) come serverplan limitano a 2000 immagini , che macello , non so come risolvere , dovro fare una funzione che spezza in varie cartelle i files .. ma che rottura però
Perchè il "quasi" ?
Ciao