Max 4000 files in /images?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Dreamwalker
membro Baby
membro Baby

Max 4000 files in /images?

Messaggio da Dreamwalker »

Ciao,
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta ai miei problemi tra i post gia' lavorati.
Si possono inserire massimo 4000 files in una cartella e aruba mi dice che avendone 17000 devo suddividere i files in sottocartelle.
Che modifica va fatta al sito e dove va fatta per far poi leggere ad oscommerce le immagini nelle sottocartelle?
Vi prego di rispondermi magari con un passo-passo o simili perche' non sono un programmatore.
Vi ringrazio in anticipo.
Dreamwalker
membro Baby
membro Baby

/image max 4000 files? Nessun aiuto nemmeno se a pagamento??

Nessuno puo' aiutarmi a superare il limite dei 4000 files massimi nella cartella images??????
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: /image max 4000 files? Nessun aiuto nemmeno se a pagamen

Messaggio da loris_ripa »

Dreamwalker ha scritto:Nessuno puo' aiutarmi a superare il limite dei 4000 files massimi nella cartella images??????
Anche se superi il limite le immagini te le carica comunque sul server.
La cosa che mi sento di consigliarti per superare tutto ciò è...cambiare hosting!!!!

:D
Dreamwalker
membro Baby
membro Baby

Non ci siamo capiti.....il limite non e' imposto da aruba perche' occupano troppo spazio.....ma perche' in una singola cartella non possono esserci piu' di 4000 files e dovrei creare delle sottocartelle (nella cartella /images dovrei creare /images1; /images2 ecc ognuna con 4000 immagini) ma se oscommerce preleva le immagini dalla cartella /images probabilmente non leggera' le immagini inserite nella cartella /images/images1)
Non so se stavolta sono riuscito a spiegarmi correttamente.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta: