Buona sera, io utilizzo il pacchetto oswai e ho un piccolo problemino:
Se io cambio, carico o elimino delle categorie di prodotti, mi trovo il box Categories che non si aggiorna e mi da ovviamente errore quando seleziono la categoria che non esiste più.
Come è possibile?
Si può aggiornarlo manualmente?
Oppure dove posso correggere questa cosa?
Grazie
Luca
categories per oswai..... cosa succede????
Moderatore: mod Generali
Re: categories per oswai..... cosa succede????
non hai attivato la cache per caso?lucagolla ha scritto:Buona sera, io utilizzo il pacchetto oswai e ho un piccolo problemino:
Se io cambio, carico o elimino delle categorie di prodotti, mi trovo il box Categories che non si aggiorna e mi da ovviamente errore quando seleziono la categoria che non esiste più.
Come è possibile?
Si può aggiornarlo manualmente?
Oppure dove posso correggere questa cosa?
Grazie
Luca
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
la cache velocizza lo shop, memorizzando pagine, queries, ecc ecc... al fine di velocizzare il tutto. E questo sono i contrattempi che qualche volta provoca. In ogni caso prova a riattivarla e vedi se te lo fa ancora...lucagolla ha scritto:Ops....
Non sono molto pratico, ma potrebbe essere che sia attiva....
Anzi, è attiva.
Ora funziona! GRAZIE!
Ma cosa comporta di preciso l'attivazione o disattivazione?
Che benefici e problemi porta?
Grazie ancora!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!