Ciao a tutti.
Ho la necessità di modificare la data inserimento dei prodotti, quindi modificare il campo products_date_added nella tabella dei prodotti.
Ho modificato la pagina categories.php in modo da far visualizzare sotto la data disponibilità il campo data inserimento nella stessa maniera (con la funzione javascript del calendario...).
Non riesco a capire però dove modificare il codice php per fare in modo che la data (che viene giustamente caricata dal DB) se modificata venga riscritta nel database...
che riga di codice devo modificare?? credo sia nel case 'update_product' ma non capisco dove?!?
grazie...
Data inserimento prodotti
Moderatore: mod Generali
bravo! anche se non aiutato, hai messo qui la soluzione, utile per altri.altod ha scritto:ho risolto...
è bastato togliere questa:
tep_draw_hidden_field('products_date_added', (tep_not_null($pInfo->products_date_added) ? $pInfo->products_date_added : date('Y-m-d'))) .
che stava prima del tasto anteprima...
non permetteva la modifica, ma riportava sempre la vecchia data
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis