autotheme difficile da installare,avete qlc consiglio??
Moderatore: mod Generali
autotheme difficile da installare,avete qlc consiglio??
Ci sto provando ma è davvero difficile nel senso che ci sono troppi file diversi e non so cosa lasciare e cosa far modificare.
avete qualche dritta da darmi?
avete qualche dritta da darmi?
Insieme alla contribution non c'è un file di testo dove ti spiega i cambiamenti da fare manualmente (nel caso che hai un OsCommerce già modificato)?
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Ma la contribution si chiama Autotheme? Perchè non mi trova niente con quel nome con la ricerca nel sito ufficiale
http://www.opencommercio.com/Article200.htmlSpiderweb ha scritto:Ma la contribution si chiama Autotheme? Perchè non mi trova niente con quel nome con la ricerca nel sito ufficiale
Ho provato a scaricarlo per vedere cosa c'è dentro ma bisogna essere registrati per farlo
Sicuro che nel bellissimo file che dici c'è la guida per come inserirlo in oscommerce per chi ha altre contribution e non sa quale codice aggiungere??dynamo ha scritto:l'ho scaricato io che sono registrato...
allora c'è un bellissimo file GuidaAutoTheme.html con dentro una guida... per cui leggi lì
leggere il file
buon lavoro
Capitolo 2: Installare AutoTheme per OPC/OSC
[.... tagliato ....]
ATTENZIONE: Se invece si ha un negozio con altre contributions installate, la semplice SOVRASCRITTURA DEI FILES CAUSERA' CERTAMENTE IL MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA. In questo caso conviene aprire i singoli files presenti in AutoTheme e copiare nei files originali del negozio solo il codice aggiunto da AutoTheme.
Files nuovi aggiunti da AutoTheme (da non modificare, ma da copiare nel relativo percorso:
/admin/autotheme.php
/admin/images/categories/autotheme.gif
/admin/includes/boxes/autotheme.php
/images/infobox/arrow_right.gif, corner_left.gif, corner_right.gif, corner_left_right.gif
/includes/boxes/example_file.html, example_file.php, example_text.php
/modules/AutoTheme tutta la cartella
/themes tutta la cartella.
Tutti gli altri files inclusi nel pacchetto sono modificati e perciò vanno aperti singolarmente e copiata solo la parte di codice aggiunta da AutoTheme.
[.... tagliato ....]
buon lavoro
Il file infatti l'ho letto.dynamo ha scritto:leggere il file
Capitolo 2: Installare AutoTheme per OPC/OSC
[.... tagliato ....]
ATTENZIONE: Se invece si ha un negozio con altre contributions installate, la semplice SOVRASCRITTURA DEI FILES CAUSERA' CERTAMENTE IL MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA. In questo caso conviene aprire i singoli files presenti in AutoTheme e copiare nei files originali del negozio solo il codice aggiunto da AutoTheme.
Files nuovi aggiunti da AutoTheme (da non modificare, ma da copiare nel relativo percorso:
/admin/autotheme.php
/admin/images/categories/autotheme.gif
/admin/includes/boxes/autotheme.php
/images/infobox/arrow_right.gif, corner_left.gif, corner_right.gif, corner_left_right.gif
/includes/boxes/example_file.html, example_file.php, example_text.php
/modules/AutoTheme tutta la cartella
/themes tutta la cartella.
Tutti gli altri files inclusi nel pacchetto sono modificati e perciò vanno aperti singolarmente e copiata solo la parte di codice aggiunta da AutoTheme.
[.... tagliato ....]
buon lavoro
Il problema sta proprio in questa parte "Tutti gli altri files inclusi nel pacchetto sono modificati e perciò vanno aperti singolarmente e copiata solo la parte di codice aggiunta da AutoTheme. "
Non so se avevi letto la mia richiesta inziale...
Grazie comunque per la risposta
Eheh,io voglio capire....Il problema è proprio quello infatti.dynamo ha scritto:mi sembra che non vuoi capire quello che c'è scritto
apri ogni singolo file e vedi dove ci sono i pezzi di codice di autotheme e li metti nei tuoi file nella stessa posizione...
Che ho aperto tutti i file,e in alcuni ci sono troppe differenze....non è questione solo di codice in più,ma proprio di codice diverso,che non so se sovrascrivere o aggiungere
infatti avevo pensato a questa soluzione stamattina,ho provato e ho visto che è molto più semplice così,e pomeriggio lo farò.dynamo ha scritto:lo devi confrontare con una versione pulita di oscommerce altrimenti se usi i tuoi file è ovvio che non ci capisci più nulla
Grazie
Acquista Gmate,R4 su http://www.lupinvvshop.com