ciao a tutti, dovrei fare in modo che quando entro in una categoria o subcategoria, mi appaia un menù a tendina per ordinare i prodotti per prezzo, per ordine alfabetico
grazie!
ordinare i prodotti per...
Moderatore: mod Generali
Re: ordinare i prodotti per...
http://addons.oscommerce.com/info/4312wiko85 ha scritto:ciao a tutti, dovrei fare in modo che quando entro in una categoria o subcategoria, mi appaia un menù a tendina per ordinare i prodotti per prezzo, per ordine alfabetico
grazie!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
non vorrei sembrare offensivo, ma... hai qualche problemino di lettura in inglese?wiko85 ha scritto:quella permette di ordinare gli attributi dei prodotti
c'è scritto esattamente:
This contribution allows you to sort the products in a category by multiple methods, by best sellers, products name, and by price. The best sellers are updated daily by cron job and you can set the number of days back to look at sales to base your best sellers on.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!