Problema SEO url con Wai-a pack

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dirty_paul
membro Junior
membro Junior

Problema SEO url con Wai-a pack

Messaggio da dirty_paul »

salve,
ho un problema con la contribution Seo url (installata già nel pacchetto Os Wai-a).
Forse sbaglio qualcosa io, ma quando abilito Seo Url, non mi trova più le pagine (errore 404).

come posso risolvere?
GRAZIE
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

hai settato il percorso esatto nel file .htaccess ?

RewriteBase /catalog/

se cambi il nome della DIR devi cambiare anche il file
dirty_paul
membro Junior
membro Junior

cacchio e vero!!!
Lo riporta anche sull'errore "... /catalog..."
Grazie

Oltre ai complimenti per il tuo lavoro...
Un'altra cosa non funziona , lato admin se voglio doplicare un prodotto, mi riporta errore: esempio
1136 - Column count doesn't match value count at row 1

INSERT INTO wai_products (products_quantity, products_codebar, products_length, products_width, products_height, products_ready_to_ship, products_model, products_image, products_price, products_cost, products_date_added, products_date_available, products_weight, products_status, products_tax_class_id, manufacturers_id, products_to_rss) VALUES ('2', '', '0.00', '0.00', '0.00', '0', 'AM01/CF12', 'AM01_bilancia.jpg', '1400.0000' , now(), '', '16.00', '0', '1', '1', '2')

sbaglio qualcosa io?
grazie ancora
ciao
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

che versione stai usando ?
era un bug noto... ma credevo d'averlo risolto tempo fa
dirty_paul
membro Junior
membro Junior

cavolo!
in locale ho la 625, convinto che l'avevo installata anche in rete, invece c'è la 623 (quella in cui ho il problema).

Scusami, come faccio ad aggiornare la versione in rete?
GRAZIE
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

dirty_paul ha scritto:cavolo!
in locale ho la 625, convinto che l'avevo installata anche in rete, invece c'è la 623 (quella in cui ho il problema).

Scusami, come faccio ad aggiornare la versione in rete?
GRAZIE
semplice sovvrascrivi tutti i file tramite FTP poi vai sul www.sito/catalog/install/install.php e segui la procedura guidata UPDATE
dirty_paul
membro Junior
membro Junior

grazie per la disponibilità.

cia vevo già provato ma mi dice

Codice: Seleziona tutto

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /includes/functions/database.php on line 99
soltanto in index ed alcune categorie.

pensavo sbagliassi io ad aggiornare, per quasto ho chiesto.

grazie ancora
dirty_paul
membro Junior
membro Junior

allora, ho capito che l'errore:

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /includes/functions/database.php on line 99
dipende dal template, è stato modificato qualcosa? lo fa dove deve visualizzare i nuovi prodotti.

un'latra cosa, sempre per quanto riguarda il template mi visualizza le immagini dei bottoni del template base "fallback" anche se esistono nella cartella del nuovo template creato da me (infatti con la versione precedente 623 mi visualizzava tutto)

o riprovato a copiare i prodotti ma nuovamente:

1136 - Column count doesn't match value count at row 1

INSERT INTO wai_products (products_quantity, products_codebar, products_length, products_width, products_height, products_ready_to_ship, products_model, products_image, products_price, products_cost, products_date_added, products_date_available, products_weight, products_status, products_tax_class_id, manufacturers_id, products_to_rss) VALUES ('1', '', '0.00', '0.00', '0.00', '0', 'MOTORE', 'motore.jpg', '330.0000' , now(), '', '0.00', '0', '1', '1', '7')

[TEP STOP]
Rispondi