Ciao a tutti. Per favore necessito di aiuto...
Sul mio sito realizzato con OsCommerce v2.2 RC2 ho installato la contrib osCommerce_PayPal_IPN_v2.3.4.
Ho notato che è abbastanza semplice da installare. Basta copiare la cartella ext e i file .php.
Nella parte amministrativa del sito nella sezione moduli compare correttamente, quindi la installo e metto i miei parametri (indirizzo email reale e stati ordine).
Facendo delle prove con pagamenti reali però (live) ho un problema che proprio non riesco a risolvere.
Effettuando un ordine dal sito e procedendo al pagamento, questo avviene in maniera corretta e ritorna al sito alla pagina (ritorno automatico) checkout_success.php. Nel database l'ordine viene correttamente riportato MA... non invia la mail di notifica ordine né al cliente né a me e non cambia lo stato d'ordine. Infatti in Amministrazione > Ordini vedo l'ordine con la X rossa non con il segno di spunta verde....
Non riesco proprio a capire il perché!! Qualcuno mi può aiutare per favore?? Sto impazzendo...
PS: nel file readme della contrib ho letto che la cartella Ext deve avere i permessi 644. Ma se li provo a mettere non è possibile più accedervi.... quindi non credo sia corretto... quali sono i permessi esatti? (non so se possa dipendere da questo...)
Paypal... aiuto er favore
Moderatore: mod Generali