Problema visualizzazione Administration Tool dopo Install

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
marty
membro Junior
membro Junior

Problema visualizzazione Administration Tool dopo Install

Messaggio da marty »

Ciao raga... ho poi deciso di scaricare oscommerce 2.2ms2
Beh per quanto riguarda l'installazione tutto ok... ma quando arrivo all'ultimo step, ultima schermata, e mi chiede di cliccare su Catalog o Administration tool... beh ecco il problema... riesco a visualizzare perfettamente il negozio ma quando clicco su Administration tool... mi da il fatidico errore 'Impossibile visualizzare pagina'... come mai? Mica centro il fatto che ho rinominato la cartella catalog in 'vg1'... visto che sto a fa una prova!
Help please!
E grazie anticipatamente -_^

Ah dimenticavo... durante l'installazione non mi chiede di inserire un nome admin e una password per quest'ultimo....!
marty
membro Junior
membro Junior

...

Messaggio da marty »

ehm... nn credo cmq x la questione del 'catalog'... ho provato a rinominare la cartella... svuotare il database... e reinstallare oscommerce... tutto ok ma l'errore per administration tool persiste!

Sottolineo che per installare oscommerce ho dovuto uppare il pacchetto per il register_globals 'on' visto che non riesco a trovare il php.ini da ftp e settarlo!
Oddio spero di essere stata chiara! ^_^
marty
membro Junior
membro Junior

???

Messaggio da marty »

Addirittura... niente risposta.... nessuno si è mai imbattuto in questo problema?
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Se hai rinominato la cartella Catalog hai controllato di aver scritto bene i percorsi nei file configure.php che trovi in includes e admin-includes?

Abbi un po' di pazienza per le risposte, qui c'è gente che aiuta volentieri quando ha tempo (e voglia).
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
marty
membro Junior
membro Junior

Messaggio da marty »

non è questo il problema perchè ho provato a cancellare e riuppare tutto... ma nada!
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

marty ha scritto:non è questo il problema perchè ho provato a cancellare e riuppare tutto... ma nada!
cancellare e riuppare non serve a niente, i percorsi giusti li devi settare te in quei files se ci sono problemi di visualizzazione.
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
marty
membro Junior
membro Junior

...

Messaggio da marty »

non è un problema di percorso... riesco ad installare tutto perfettamente... nella schermata finale di installazione mi escono i tasticini 'Catalog' e 'Administration Tool' Se clicco su catalog visualizzo tutto alla perferzione... se clicco su Administration Tool mi esce 'IMPOSSIBILE VISUALIZZARE PAGINA'
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema visualizzazione Administration Tool dopo Install

Messaggio da dynamo »

prova ad accedere te direttamente con www.tuosito.it/[tuo percorso]/admin/index.php
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi