Che ne dite? l'apriamo una nuova sezione per condividere le idee su come commercializzare meglio i negozi e come ottimizzarli per i motori?
Rispondete al sondaggio che voglio farmi un'idea...
Apriamo una sezione Marketing e SEO?
Moderatore: mod osCommerceITalia
Apriamo una sezione Marketing e SEO?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Re: Apriamo una sezione Marketing e SEO?
Io sono d'accordo perchè è una parte fondamentale oggi giorno.
Una buona posizione nei motori fa veramente la differenza per un e-commerce e non sempre è facile guadagnarsela.
In giro ci sono molte guide ma rimango dell'idea che un forum con le esperienze dirette e reali delle persone vale molto di più!
Bella proposta
Una buona posizione nei motori fa veramente la differenza per un e-commerce e non sempre è facile guadagnarsela.
In giro ci sono molte guide ma rimango dell'idea che un forum con le esperienze dirette e reali delle persone vale molto di più!
Bella proposta
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
pienamente d'accordo
detto... fatto! Ringraziamo il capo che ci ha accontentati
Ho spostato le discussioni che avevo già marchiato in passato "MARKETING"... ora sono tutte raggruppate!
Fatene buon uso... c'è già molto materiale interessante.
Ho spostato le discussioni che avevo già marchiato in passato "MARKETING"... ora sono tutte raggruppate!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
Complimenti! Ottima soluzione.hsg26 ha scritto:detto... fatto! Ringraziamo il capo che ci ha accontentati
Ho votato Indispensabile !
Effettivamente lo è ...
Effettivamente lo è ...
Vendita online - Utensili Beta