ERRORE contrib_PIvaCF_2.5.1

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
enqui
membro Junior
membro Junior

ERRORE contrib_PIvaCF_2.5.1

Messaggio da enqui »

buongiorno a tutti!
è la prima volta che scrivo in questo forum.
finora mi son sempre trovata bene con oscommerce e non ho avuto grossi problemi nell'installare le contrib e nel modificare la grafica a mio piacimento,
ma ora con una contrib che sembra piuttosto semplice installare ho un problema e non ne vengo a capo...spero possiate aiutarmi.
Ho gia cercato nel forum ma nn ho trovato niente che facesse al caso mio.

il problema è che quando acquisto un prodotto nella parte che riassume i miei dati compare il campo P.I accanto non è riportato il numero anche se io l'ho inserito.
Quindi ho provato a cliccare su cambia indirizzo nella prima schermata di invio informazioni per l'acquisto ma mi da questo errore
Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/catalog/includes/la ... ddress.php on line 20

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.miosito.it/home/catalog/includes/la ... ddress.php on line 20

il fatto è che cercando nel file checkout_shipping_address.php alla riga 20 non c'è proprio nulla, ma non solo! l'indirizzo del mio sito è lnx.miosito.it non www.miosito.it!

cosa devo fare?

se invece vado avanti senza cliccare su cambio dati arrivo alla pagina metodi di pagamento e li se clicco cambio indirizzo la pagina si apre con il modulo e lo compilo ma dopo la partita iva non si vede lo stesso,riepiloga tutti i dati ma non la p.iva!

Vi prego aiutatemi!!
Grazie mille a tutti

Michela
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: ERRORE contrib_PIvaCF_2.5.1

Messaggio da vampire »

www.miosito.it e la cartella del tuo provider...non e influente sul tuo problema per quanto riguarda il tuo errore
devi controllare che prima della linea 20 quindi nella linea 19 la variabile sia in questo modo
define('variabile','nome'); mi raccomando il punto e virgola alla fine della linea
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Rispondi