Save sono nuovo, vorrei sapere se esiste un mod per i feedback, vi ringrazio, se è gratuito è meglio, a pagamento anche..
grazie ciao ^^
Esiste questo mod ^^
Moderatore: mod Generali
Re: Esiste questo mod ^^
aiuto ç_ç
aiuto ...
che io sappia non c'è... un utente se l'era costruito da solo
customers testimonials può andar benedynamo ha scritto:che io sappia non c'è... un utente se l'era costruito da solo
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Io ho installato questa e non è male, il cliente inserisce un commento (che può essere su un prodotto ma anche sul sito o il servizio in generale) e poi sei tu che decidi lato admin se approvarlo e pubblicarlo oppure scartarlo.hsg26 ha scritto:customers testimonials può andar benedynamo ha scritto:che io sappia non c'è... un utente se l'era costruito da solo
Sempre lato Admin puoi inserire te un commento di un cliente, funzionalità comoda quando ricevi commenti via mail e ti fa piacere renderli pubblici.
Non so perchè ma alcune persone fanno fatica a inserire recensioni o commenti sul sito ma preferiscono ringraziarti per email
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Spiderweb puoi darmi l'indirizzo del tuo sito?