Otf Autothumb v2.4fix3

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
skizo
membro Senior
membro Senior

Otf Autothumb v2.4fix3

Messaggio da skizo »

Chiedo chiarimenti in merito a questo contributo, che non ne capisco bene il funzionameno. Espongo il mio problema:
Ho installato tutta la parte riguardante il catalogo mentre quella riguardante il lato admin no poichè è opzionale (così dice il tutorial). Nelle impostazioni del lato admin ho immesso come directory per le thumbnails la dir "thumbnails/" (come da suggerimento) dopodichè via ftp ho creato sotto catalog/images/ la dir "thumbnails" e sotto ad essa tutte le sottodirectory uguali a quelle che già ho con dentro le immagini più grandi (praticamente uno specchio). Ho assegnato a queste directory "fantasma" i permessi 777 come da tutorial e magicamente anche se un pò a singhiozzo vennero create le directory "thumbnails" sotto tutte le directory delle mie immagini. Per essere più chiaro io ho images/directory_immagini_grandi/thumbnails , ecco la dir thumbnails si crea automaticamente e dentro ad essa vengo messe le stesse immagini ma ridotte e sono le stesse che appaiono nel catalogo. Tutto chiaro fin qui?ok... Ora, il mio problema è che quando creo una nuova scheda di un prodotto, e scelgo l'immagine per il prodotto quando faccio anteprima non appare l'immagine e ovviamente non viene inserito nulla e la magica directory thumbnails con le miniature non viene creata. Domanda: coma c...o funziona questa benedetta funzione che mi sta facendo ventare pazzo??? :)

Ringrazio per la pazienza
Skizo
http://www.ardigosnc.com [TUTTO PER LA CARTOLERIA]
skizo
membro Senior
membro Senior

Re: Otf Autothumb v2.4fix3

Messaggio da skizo »

Comincio a sospettare che Aruba non supporti le GD Library sui suoi siti...eppure inizialmente ha funzionato.
http://www.ardigosnc.com [TUTTO PER LA CARTOLERIA]
Rispondi