PREVENTIVO MODIFICHE

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
giovimp
membro Junior
membro Junior

PREVENTIVO MODIFICHE

Messaggio da giovimp »

Ciao a tutti....
causa mancanza di alcune competenze specifiche e tempo a disposizione, chiedo ai webmaster disponibili un preventivo per le seguenti modifiche / aggiunte al mio sito di oscommerce:

- Modulo Iwsmile

- Modulo Paypal Express Checkout

- Google Duplicate Content Manager + Header Tags SEO V 3.0 e ulteriori eventuali accorgimenti per una migliore indicizzazione (ho già installato Google XML Sitemap Feed + Ultimate SEO URLs v2.1c + Independent SEO URL Validation (for ULTIMATE SEO URLs) )

- Registrazione nuovi clienti con gestione privati / aziende

- Possibilità di Acquisto senza registrazione + procedura di acquisto semplificata rispetto a quella standard (meno passaggi)

- Spedizione già in carrello prima del login (possibilità di selezionare tra gruppi preselezionati , per esempio Italia , UE , Europa extra UE, ecc....)

- Visualizzazione importo del carrello insieme al numero degli oggetti in home page

- Risoluzione di alcuni Bug apparsi a seguito ad un precedente riprisitno di db e contrib passate (caratteri speciali non funzionanti, problemi nella ricerca, le email vengono inviate doppie, ecc...

Note = Il sito ha già parecchie contrib installate, Varie ed eventuali ulteriori modifiche o miglioramenti da valutare insieme o qualcosa che al momento dimentico :) .

Tempo di realizzazione max 7/10 giorni dall'accettazione del preventivo.

Grazie a tutti, Giovanni.
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: PREVENTIVO MODIFICHE

Messaggio da marcus »

Ti ho inviato un messaggio privato

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi