Ciao,
ho installato la seguente Contrib che applica sconti in base all'importo.
http://www.oscommerce.com/community/con ... h,discount
Funziona bene con tutti i metodi di pagamento tranne che con Paypal, in quanto Paypal non "capisce" lo sconto e fa pagare al cliente l'importo non scontato.
Come posso risolvere questo problema? Qualcuno sa come fare?
Grazie mille.
paypal e sconti
Moderatore: mod Generali
Re: paypal e sconti
imposta paypal su "aggregate"
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
grazie per il suggerimento ma è già impostato su "aggregate"..
Ciao,
scusate il disturbo ma continuo ad avere lo stesso problema.. Paypal non capisce gli sconti e fa pagare al cliente l'importo non scontato.
Ho impostato Paypal su aggretate ma non cambia nulla.
Qualcuno mi può aiutare? Sono disperata..
scusate il disturbo ma continuo ad avere lo stesso problema.. Paypal non capisce gli sconti e fa pagare al cliente l'importo non scontato.
modulo order total della contribution degli sconti pubblicato? è nella posizione giusta?harlock ha scritto:Ciao,
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
ot_lev_discount.php messo via ftp in /includes/modules/order_total..modulo order total della contribution degli sconti pubblicato? è nella posizione giusta?